[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018 - Page 2 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018


Gambero

Recommended Posts

Scusate volevo solo far presente un problema: se qualche pilota dimenticasse di installare il file nuovo surfaces.ini nella propria cartella di Hockenheim può girare liberamente e tagliare quanto gli pare (sono state fatte delle prove da parte nostra) quindi prima possibile si può risolvere il dilemma che in fase di qualifica e gara cambia tutto grazie e scusate l'intervento :3_grin:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    8

  • Diorha

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

spero che i serial-cutters verranno segnalati, comunque riguarderó tutto il replay

importante: la patch è obbligatoria, se nel replay troverò un taglio pista non invalidato da stracker passerò all'espulsione del pilota trasgressore

ciao

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Gambero said:

spero che i serial-cutters verranno segnalati, comunque riguarderó tutto il replay

importante: la patch è obbligatoria, se nel replay troverò un taglio pista non invalidato da stracker passerò all'espulsione del pilota trasgressore

ciao

Avviso perché sui server Red e Blue chi non ha la patch gira e non gli viene segnalato il taglio ce qualcosa che non quadra non dovrebbero girare o entrare per patch errata da sistema 

Link to comment
Share on other sites

Nel server della squadra se uno provava a entrare senza la patch veniva bannato immediatamente appena entrato nella sessione, sul server del campionato invece uno può tranquillamente girare senza avere la patch. Molto strano.

Link to comment
Share on other sites

Se fosse realmente cosi, la pista andrebbe cambiata...

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio... Affidarsi solo alle segnalazioni non mi pare una gran cosa, visto che il problema è stato rilevato..

Edited by mbusa
Link to comment
Share on other sites

On 27/2/2018 at 2:48 PM, DarXtreme said:

Purtroppo ho provato a modificare i track limits in diverse maniere, proprio per potere permettere di percorrere l'area verde nella curva 11. Purtroppo, la mod interpreta tutte le parti verdi come un unica superficie quindi, se diventa legale allargare in curva 11, allora si potrà tagliare tranquillamente la curva 1. Per vietare il taglio di curva 1 devo mettere la superficie verde come non valida, quindi tutta la superficie verde, compresa quella in curva 11, sarà considerata come "fuori dal tracciato".

Comunque è restrittiva, ma dopo un po uno si abitua, siamo tutti nella stessa barca e gareggiamo tutti nelle stesse condizioni, basterà solo avere un po'di attenzione in più

capito e giusto, ma a tal proposito: se in gara involontariamente si taglia tipo in curva 1 dove un piccolo errore in ingresso o uscita può capitare, verrà sanzionato automaticamente costringendo il pilota a fermarsi per 5/10 secondi?

Spero di no ma ovvio che invece al contrario togliere le penalità significherebbe lasciare tutto libero... :frega_le_mani:

bho...:59d202a59cdd1_2(6): per quel poco che so PitLanePenalty in questo caso forse ci avrebbe aiutato visto che applica le penalità dopo un certo numero di tagli.

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, risotto76 said:

capito e giusto, ma a tal proposito: se in gara involontariamente si taglia tipo in curva 1 dove un piccolo errore in ingresso o uscita può capitare, verrà sanzionato automaticamente costringendo il pilota a fermarsi per 5/10 secondi?

Spero di no ma ovvio che invece togliere le penalità significherebbe lasciare tutto libero... bho... per quel poco che so PitLanePenalty in questo caso forse ci avrebbe aiutato.

Qui su Drivingitalia non vengono usate le penalità predefinite di Assetto Corsa. Comunque, un uscita ogni tanto può capitare, certo è, che se tagli ripetutamente la prima curva e ne trai vantaggio verrai segnalato. Mentre se il taglio avviene in qualifica, ti annulla il giro. Per quanto riguarda PLP, non sono un suo stimatore, ho avuto più problemi che altro con lui😲 (e penso darebbe fastidio avere una penalità per un leggero lungo o cose del genere...)

Link to comment
Share on other sites

controlleró i replay, la pista rimane questa

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

controlleró i replay, la pista rimane questa

Come nel TT CUP gambero ha dato sanzioni hai piloti che hanno tagliato la prima curva. Quindi non c'è da preoccuparsi 

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ho installato la patch copiando come in descrizione il file in hockenheim/data.

Stamattina ho girato un pò, ma controllando sulla tabella dei tempi vedo che risulta il mio miglior tempo ma non i singoli settori, e per di più tutta la linea di icone degli aiuti di guida mi appare in grigio con la dicitura "unknown". Oltretutto in qualche giro mi è capitato di andare nelle zone verdi, ma salvo qualche lungo clamoroso non mi ha tolto il giro.

C'è qualcosa che sbaglio? qualche file da sovrascrivere e/o cancellare nella cartella Data? credo ci sia qualcosa di anomalo e non vorrei rischiare in vista della gara.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.