[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018 - Page 4 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018


Gambero

Recommended Posts

SERVER BLU

 

Disinstallato!

inizio cosi questo messaggio perchè ho letteralmente disinstallatoAC alle 20 per "no video modes avaible" quindi sono riuscito a entrare solo durante le qualifiche, non sapevo quanto consumasse al giro, i settaggi video andati, le app scomparse, avevo pure il volante e le mani virtuali :3:

Faccio 5 giri e me ne segna 2...vabbè non è serata mi ripeto...ottavo tempo a quasi 1 sec :pollice_verso:

Per sistemare le minime app e la visuale utilizzo quel minuto che ci separa dalla griglia al semaforo, calcolo rapido della benzina e via!

 

Gara tiratissima, 3 auto in 1 secondo...a circa metà gara Pierdomenico nel tentativo di sorpassarmi centra in pieno Manuel lasciandomi pista libera e, per fortuna, prendendo un margine che mi servirà a fine gara perchè facendo i calcoli male ho caricato meno benzina del previsto trovandomi a fare l'ultimo giro con 1.87 litri.

Mi si è spento il motore all'ultima curva facendomi concludere la gara a motore spento...:9_innocent:

 

Ci vediamo in Inghilterra! :59d202c214863_5(2):

Edited by travaglino
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    8

  • Diorha

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • DavidOne87

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

server blu:

iniziamo male: prima curva buttato violentemente fuori, per fortuna che si era detto di andarci piano all'inizio.
Riprendo, recupero un po' di posizioni, approfitto di una scaramuccia per passarne due, il primo dei quali pensa bene di ributtarmi fuori pista a suon di "bussate" (chiamiamole così...).
Riprendo ancora, recupero, una marcia sbagliata mi fa andare in testacoda e perdo ancora posizioni: non è giornata.
Gara salvata con un bel duello finale con tre auto distaccate da 2-3 secondi: sono arrivato tardi ma ci ho sperato fino all'ultimo: 7° (o 8°? vabbè, ormai...)

Conto di rivedere il replay, purtroppo per motivi hardware evito dedicare tanta memoria a quello automatico (già il livello di dettaglio che uso è ridicolo e cmq mi toccano scatti :3_grin:  )

Già odiavo i tilkodromi, adesso anche su simulatore confermo le impressioni TV.

 

 

 

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

server blu

 

Ormai stà diventando una costante meno mi preparo e più mi diverto, per fortuna ho azzeccato un giro decente nelle qualifiche e riesco a partire terzo, bella lotta con Pierdomenico e da lontano vedo rientrare Ricci, peccato che nella fase centrale non riuscivo ad essere veloce come i miei due avversari provavo a spingere ma non riesco a prendere quel poco margine, toccata da tergo di Pier (non ti preoccupare capita a tutti una staccata fatta male) mi giro e Ricci prende il largo.

Solo nel finale riesco ad inanellare giri veloci riprendendo Pierdomenico agli ultimi due giri, fatti al limite ma alla fine mi devo arrendere per un ottimo terzo posto.

Bella gara, ottimi avversari e divertimento a mille,  mi spiace per Ricci per l'inconveniente tecnico, ci vediamo in Inghilterra!

Edited by Moralli Manuel
Link to comment
Share on other sites

Devo purtroppo segnalare la condotta di gara di Pierluigi Lely ( server blue ). Domani richiederó la visione del replay: tra giro 1 e giro 2 almeno 3 contatti, il primo al tornantino clamoroso, avrà frenato 50 metri dopo gli altri. Nonostante i contatti ripetuti non ha ceduto posizione. Non è un gran bel modo di correre. 

Ho provato a rimontare nonostante L auto seriamente danneggiata, quando ero proprio dietro Pierluigi purtroppo ho perso il controllo a causa di uno strano mix di sottosterzo e sovrasterzo causato dai molti danni. 

Peccato. 

 

( per il problema della pista, L inghippo era nel file surface: riscaricato, copiato, tutto in ordine )

Edited by DavidOne87
Link to comment
Share on other sites

@DavidOne87 c è un modulo per richiedere la revisione del replay, bisogna fornire anche il replay, ci penso poi io a sistemare la cosa non c è bisogno di aggiunte sul forum da parte vostra, ciao

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, DavidOne87 said:

Devo purtroppo segnalare la condotta di gara di Pierluigi Lely ( server blue ). Domani richiederó la visione del replay: tra giro 1 e giro 2 almeno 3 contatti, il primo al tornantino clamoroso, avrà frenato 50 metri dopo gli altri. Nonostante i contatti ripetuti non ha ceduto posizione. Non è un gran bel modo di correre. 

Ho provato a rimontare nonostante L auto seriamente danneggiata, quando ero proprio dietro Pierluigi purtroppo ho perso il controllo a causa di uno strano mix di sottosterzo e sovrasterzo causato dai molti danni. 

Peccato. 

 

( per il problema della pista, L inghippo era nel file surface: riscaricato, copiato, tutto in ordine )

@Gambero sono costretto a replicare perchè tirato in ballo, rispondo e la chiudo qui.

Ci sono stati 2 tamponamenti a bassa velocità, dove nessuno è uscito di pista, i 2 contatti ci sono stati, vero, ma non come dici tu, @DavidOne87,anzi sei rimasto in qualche modo in traiettoria, in ogni caso deciderà la direzione gara, poi non ho ceduto la posizione non capisco cosa vuoi dire....  sei sempre stato davanti a me, mah.

Fornirò anch' io il replay dell' incidente che hai avuto con un altro pilota, non me, guarda i replay, leggi i nomi e poi scrivi. Non commento il resto.

Saluti

 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Gara da dimenticare, non sono mai riuscito a rifare 41.6 non capisco come mai ma il fatto di aver girato poco ha influito sicuramente.

Per quanto riguarda gli incidenti, credo che a volte bisogna guardare Helicorsa,  il primo giro Bietta mi ha letteralmente sbattuto a muro sul dritto voluto o no non lo so ma così c'è poco divertimento.

Le sportellate, bussate ci stanno ma nel limite del sensato, cioè se uno sbaglia una staccata oppure prova un sorpasso azzardato e c'è la toccata non è un problema anzi, sono le gare, ma nel dritto mi sembra molto

scorretto. E' successo altre volte con altri piloti, non è polemica ma una semplice constatazione. abbiamo tutti le app perciò regoliamoci. 

Apro e chiudo la discussione.

P.S. come si salvano i replay? io non ci riesco :/

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per Manuel e mi scuso nuovamente per la 'toccata' ....ho avuto l'  incoscienza di alzare il piede in piena staccata Per allungate su Raimondo....ma ahimè oramai ho i riflessi di un cinquantenne e anziché alleggerire ho proprio alzato il piede a se non fosse stato per Manuel sarei finito a mangiare popcorn con il pubblico. ... Comunque bella gara. ... ringrazio tutti,  piloti e organizzatori visto che non ho ancora trovato il momento. ..ci rivediamo a  Silverstone. ...:dammi_il_5:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno è riuscito a salvare il replay di gara?

A proposito, sapete spiegarmi come fare a salvarlo? ho provato nelle ultime due gare, ma senza successo :42_confused:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.