[PORSCHE CUP] ROUND3 @ BARCELONA - 20.02.2018 - Page 2 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND3 @ BARCELONA - 20.02.2018


Gambero

Recommended Posts

server red

tutti molto veloci a parte i primi 3 o 4 che sono di un altro livello... ottima partenza  quella di ieri sera e grazie ad un po di fortuna sono riuscito ad evitare un incidente che ha coinvolto diverse vetture nella 1 curva ritrovandomi cosi in 6 posizione, da li una gran fatica a tenere dietro alcuni piloti piu veloci di me, in un paio di casi non ho neanche provato a reagire visto che avrei solo perso tempo.... 

mi dispiace per il contatto che ho avuto con rega, in gara non avevo visto il suo passo visto che ero troppo concentrato a non fare errore e guardavo solo i distacchi su chi mi seguiva e chi e non ho visto che lui aveva un passo nettamente superiore al mio altrimenti non avrei opposto alcuna resistenza...

tuttavia non credo di aver fatto una manovra azzardata, mi spiace solo che si sia girato in quel modo. 

mi dispiace anche per il contatto avvenuto nella prima parte di gara, quando nella 2 curva sono stato buttato fuori da un'auto che rientrava in pista che mi ha preso nella parte posteriore, nella diretta hanno detto errore per moroni finito nella ghiaia, ma in realtà mi ci hanno mandato:(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DavidOne87

    2

  • masca66

    2

  • DarXtreme

    2

  • Marco Consonni

    2

Mi sento in dovere di chiedere scusa a Romagnolo (mi pare fosse questo il nome) per il brutale tamponamento al giro 11  .

Non era un attacco ma per controllare il distacco da Rega che sfanalava alle mie spalle ho proprio mancato il cartello dei 100mt colpendo chi mi stava davanti con violenza sufficiente a danneggiare pesantemente la mia e la sua vettura.

Ho ridato la posizione, ma purtroppo non ho modo di ridargli la gara che gli ho rovinato, mi scuso sinceramente per l'erroraccio.

 

p.s. : il commentatore mi ha anche deriso mentre gli diravo la posizione, oltre il danno anche la beffa

Edited by Marco Consonni
Link to comment
Share on other sites

@Andrea Moroni volevo appunto scusarmi perche se non ricordo male in quella curva ero in lotta con bagnasco ed ero arrivato un po lungo pero non pensavo che fossi cosi vicino e sono rientrato credendo di non creare problemi, invece purtoppo ti sei girato, mi dispiace

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Marco Consonni said:

Mi sento in dovere di chiedere scusa a Romagnolo (mi pare fosse questo il nome) per il brutale tamponamento al giro 11  .

Non era un attacco ma per controllare il distacco da Rega che sfanalava alle mie spalle ho proprio mancato il cartello dei 100mt colpendo chi mi stava davanti con violenza sufficiente a danneggiare pesantemente la mia e la sua vettura.

Ho ridato la posizione, ma purtroppo non ho modo di ridargli la gara che gli ho rovinato, mi scuso sinceramente per l'erroraccio.

 

p.s. : il commentatore mi ha anche deriso mentre gli diravo la posizione, oltre il danno anche la beffa

Scuse accettate, non preoccuparti... purtroppo la vettura è risultata un pò troppo sovrasterzante e quando mi sono girato, visto l'andazzo della gara, esc e a letto...

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti bella gara 

Nel finale bella lotta con Marco consonni che è stato bravo ad allungare  la curva (tornantino lento ) 

Ho sbagliato completamente la stattacata e sono finito lunghissimo 

Per il resto ho fatto troppi errori ed ho perso la possibilità di lottare per qualche posizione in più 

 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, DavidOne87 said:

Davvero una bella gara e finalmente un podio 😂 considerando la grande fatica che ho sempre fatto a Barcellona ( un giorno mi piacerebbe capire il perché ), sono davvero contento: gara con un passo molto rapido e sempre vicino al mio best time. Complimenti a Corrado Sofia per la grande rimonta: ho perso 4-5 secondi con un doppiato e all ultimo ho dovuto difendermi strenuamente per non perdere il podio!

 

a tal proposito, per i doppiati, bisognerebbe fare un pizzico di attenzione in più e spostarsi dalla traiettoria ideale nei punti idonei, altrimenti è facile compromettere una gara,ma  Mi rendo conto che non è sempre facile!

caio, credo di essere io, il doppiato a cui ti riferisci. hai perfettamente ragione è stata una mia indecisione se rimanere a sx o spostarmi a dx, e questo ha provocato un incidente ( ma come puoi vedere dal replay, ti ho lasciato ampio margine di strada dopo il colpo ); spero di non averti in nessun modo compromesso la gara.  quando compare una bandiera blu, controllo sulla mappa quanto manca al doppiaggio, se ci sono piloti attaccati e butto un occhio allo specchietto, in modo da non fare troppo danni. cmq anche voi piloti veloci, dovreste capire che lasciarvi strada non sempre è facile, a secondo del punto del tracciato in cui si sta per fare il doppiaggio. ciao

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, DarXtreme said:

Mi volevo scusare con Bagnasco per il contatto alla chicane finale all'ultimo giro, ho avuto troppa foga e sono saltato sul cordolo interno colpendo Bagnasco. Mi scuso ancora, farò di tutto per essere più attento nella prossima gara.

Veramente un peccato, stavo facendo una grandissima gara contando che ero riuscito a fare solo una decina di giri di allenamento per questa gara, arrivare sesto partendo decimo e ritrovandosi quarto dopo la prima curva sarebbe stato un gran risultato, mancavano solo 2 curve...

comunque sia sono cose che succedono, ci becchiamo in pista nella speranza di fare delle belle bagarre!!!

Edited by Ugo Federico Bagnasco
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, masca66 said:

caio, credo di essere io, il doppiato a cui ti riferisci. hai perfettamente ragione è stata una mia indecisione se rimanere a sx o spostarmi a dx, e questo ha provocato un incidente ( ma come puoi vedere dal replay, ti ho lasciato ampio margine di strada dopo il colpo ); spero di non averti in nessun modo compromesso la gara.  quando compare una bandiera blu, controllo sulla mappa quanto manca al doppiaggio, se ci sono piloti attaccati e butto un occhio allo specchietto, in modo da non fare troppo danni. cmq anche voi piloti veloci, dovreste capire che lasciarvi strada non sempre è facile, a secondo del punto del tracciato in cui si sta per fare il doppiaggio. ciao

Si sì infatti ho premesso che davvero non è facile ( del resto capitano cose del genere anche nella realtà a piloti professionisti eheheh )! Diciamo che il punto era un po’ delicato! Per fortuna sono riuscito a difendermi da Corrado all ultimo giro, altrimenti quei 3-4 secondi mi sarebbero costati il podio 😁 niente di che, comunque 👍🏼 È solo per migliorare la nostra esperienza di gara

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, DavidOne87 said:

Si sì infatti ho premesso che davvero non è facile ( del resto capitano cose del genere anche nella realtà a piloti professionisti eheheh )! Diciamo che il punto era un po’ delicato! Per fortuna sono riuscito a difendermi da Corrado all ultimo giro, altrimenti quei 3-4 secondi mi sarebbero costati il podio 😁 niente di che, comunque 👍🏼 È solo per migliorare la nostra esperienza di gara

:congratulazioni_1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.