Jump to content

RBR zona morta acceleratore e freno a mano troppo forte


Tiburon73

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi e buon anno..tanto per cominciare....vorrei chiedervi un aiuto.....dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a recuperare RBR...ho installato il gioco e attualmente è privo di qualsiasi mod...il problema che ho riscontrato riguarda il pedale dell acceleratore..in pratica mi ritrovo un discreta zona morta all inizio del pedale...sapete come fare per eliminare questo difetto, sempre se c è una soluzione.

Inoltre come gia descritto nel titolo mi ritrovo il freno a mano troppo forte, cioè appena tiro la leva mi blocca completamente le ruote, c è un metodo per dosare la forza frenante del freno a mano?...fatemi sapere perchè è un titolo che ho cercato tanto di recuperare e vorrei riprendere a correrci...un salutone a tutti voi

Edited by Tiburon73
Link to comment
Share on other sites

ciao uru...grazie del consiglio , lo provo e ti faccio sapere. solo un dubbio: attivando questo DXTWeak, andra a modificare anche i pedali per AC, Rfactor2 ecc ...perche negli altri sim i valori di default a me vanno benissimo

 

Link to comment
Share on other sites

Si, calibra il potenziometro, per cui in tutti i giochi. E' strano però che hai questo problema solo con RBR. Prova a calibrare per RBR e vedi con gli altri cosa succede. Al massimo ripristini i valori.

Per i freno a mano invece ti serve di sicuro perché ti permette di variare la curva di azionamento. Tanto negli altri sim non credo che lo usi. A me con AC, nonostante il gioco lo riconosce (freno della Arc Team), non agisce.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.