Jump to content

Problema impostazioni video rF2 new build


ivaldi85

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ivaldi85

    23

  • skerp

    16

  • Lu ManiaK

    11

  • Ginmile

    11

Top Posters In This Topic

Monitor #1 anche per me che. Per il resto su GPU scelgo la scheda anzichè lasciare sua auto. AA lo tengo a 4x, gli Hz del monitor al massimo (per me 144Hz) e nessuna sincronizzazione attivata. Post effect a 0 e Aggressive Threading non spuntata. Ho un i74790 con 16 Gb di ram e una nvidia GTX760 4 GB...tutto su Win7 e monitor singolo. Con dettagli non proprio bassini mi è difficilissimo scendere sotto i 120 fps di media. A dire male male male, con la pioggia, di notte, su un circuito molto pesante, in partenza e con altre vetture, scendo anche sui 60. Per fare un paragone, a livello di benchmark, la mia vecchia GTX760 vale quanto una 1050 (non Ti) odierna su un titolo come rF2.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono problemi a dir poco enormi, nel caricamento poi è di una lentezza vergognosa.

I7 8700k, MoBo con chipset Z370, Ram 16GB, SSD, GIGABYTE AORUS XTREME 1080TI

se non gira con questo raga, non so cosa dire

Non è un problema dei vs pc, hanno “buttato fuori” questa build ancora immatura purtroppo,

con la beta tutto ok

Sono tornato alle dx9:44_frowning2:

 

Link to comment
Share on other sites

É inspiegabile la casualitá, oppure ci sono delle impostazioni chissa dove che influiscono negativamente...

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, ivaldi85 said:

É inspiegabile la casualitá, oppure ci sono delle impostazioni chissa dove che influiscono negativamente...

ma sul forum ufficiale nada? non ne escono?

io ti posso fare gli screen delle mie impo e ne allego altri 3 di toban

win10 aggiornato ieri, gtx980 con driver aggiornati oggi, g25, uscita su tv

https://postimg.org/gallery/28qftx86k/

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Reventon said:

 

Sono tornato alle dx9:44_frowning2:

 

Pure io,e vado che è una meravglia! ..........Facendo la prova del 9 con il mattone delle GT3, con dx11 non riuscivo nemmeno a uscire dai box con 5 auto,ora con DX9 15 auto e tuttto fila liscio come l'olio,con un Q6600 e gtx 970. 

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

Senza ombra di dubbio c'è una cattivissima ottimizzazione per non dire che è letteralmente un mattone .

Purtroppo credo che si manifesti in modo particolare con alcune configurazioni e dalla mia esperienza, faccio parte di un gruppo di amici che usa praticamente solo RF2, l'elemento più determinante è l'utilizzo dei tre monitor . Io come molti altri sono ritornato alle DX9 che continuano ad offrire maggiori FPS e fluidità ........ Mi auguro davvero che quando lasceranno fuori le DX9 dagli aggiornamenti ( pare dal prossimo ) ci sia un salto notevole . Attualmente, a mi modesto parere, le DX11 così come impiegate nel complesso  non hanno avuto alcun senso .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

On 12/1/2018 at 5:44 PM, 2slow4u said:

Windows 10 immagino...

 

Si Windows10

20 hours ago, ivaldi85 said:

come me, sono curioso di sapere che hanno scritto quelli a cui va bene il gioco.. 

Monitor#1

Link to comment
Share on other sites

Io lo utilizzo solo in DX11 dal primo giorno, e posso dire che, a parte il problema TrackMap, risolto con CrewChief+DashPanel, sono molto soddisfatto.

Nell'alternarsi delle release ho avuto qualche problema di stuttering, ma mai cali di FPS così pesanti da renderlo ingiocabile. Ed io utilizzo una qualità complessiva piuttosto alta, in precedenza con i5 4460+1060 3GB, oggi con i5 4690k+RX580 (non pc ninja).

Leggendo i vari post, mi pare di capire che chi riscontra il problema, ha in comune il fatto che i driver video non vengano correttamente identificati, dove ci dovrebbe essere la versione, c'è un bello 0.

Secondo me problema, e soluzione, sono da ricercarsi lì.

S397 non è Microsoft, ma se hanno deliberato che la versione DX11 è fuori dal beta testing, e che dalla prossima DX9 non verrà più supportato, qualche prova la avranno pur fatta...

Non voglio dire che sia del tutto esente da problemi, o che non sia avido di risorse, ci mancherebbe. Ma adesso, Marco, dire che le DX11 non hanno alcun senso...insomma :)

 

Link to comment
Share on other sites

Io non ho assolutamente effetti moviola,  ma l'impressione che la beta girasse piu' fluida si.

Comunque non sono poche le persone che si lamentano, c'e' sicuramente da indagare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.