Problema impostazioni video rF2 new build - Page 5 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema impostazioni video rF2 new build


ivaldi85

Recommended Posts

Allora. Ho provato la 1109 dx9. Finalmente le moviole sono scomparse a parità di IA impostazioni grafiche, quindi deduco che le dx11 non sono ancora ottimizzate e per chi ha un pc vecchiotto sono pesanti anche loro. Sulla grafica non vedo questa grossa differenza a dire la verità tranne qualche colore strano dei cordoli dal giallo al verde ma niente di che. Mi ri-godo tutti i plugin e soprattutto quella dei pedali grazie al quale mi sono settato il ffb come piace  a me infatti la barra gialla del ffb non clippa mai, arriva solo al limite. Finalmente mi sono fatto una gara come dio comanda. L'IA al 100% non ti regala proprio niente, combatte fino all'ultimo giro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ivaldi85

    23

  • skerp

    16

  • Lu ManiaK

    11

  • Ginmile

    11

Top Posters In This Topic

16 minutes ago, Ginmile said:

Allora. Ho provato la 1109 dx9. Finalmente le moviole sono scomparse a parità di IA impostazioni grafiche, quindi deduco che le dx11 non sono ancora ottimizzate e per chi ha un pc vecchiotto sono pesanti anche loro. Sulla grafica non vedo questa grossa differenza a dire la verità tranne qualche colore strano dei cordoli dal giallo al verde ma niente di che. Mi ri-godo tutti i plugin e soprattutto quella dei pedali grazie al quale mi sono settato il ffb come piace  a me infatti la barra gialla del ffb non clippa mai, arriva solo al limite. Finalmente mi sono fatto una gara come dio comanda. L'IA al 100% non ti regala proprio niente, combatte fino all'ultimo giro.

Ma con l'online si riesce a accedere, visto che oramai tutti  i server presumo siano a dx11? 

Link to comment
Share on other sites

Non ho provato. Di solito gioco in single però penso che ormai siano quasi tutti passati alle dx11. Ho aggiunto altre 2 AI e niente moviola

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ginmile said:

Non ho provato. Di solito gioco in single però penso che ormai siano quasi tutti passati alle dx11. Ho aggiunto altre 2 AI e niente moviola

 

Purtroppo io gioco da sempre solo online, quindi sono proprio inkiapettato.

 Ma che tu sappia è possibile fare più di una installazione del gioco tramite steam una in dx11 e una in un'altra partizione in dx9?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me no. Nel senso che steam ti obbliga a indicare un percorso dei giochi installati. Cmq potresti postare sul sito ufficiale magari li ti rispondono. Ma poi io ci ho messo 10 minuti a passare a dx9. Quindi potresti provare e poi ripassare a dx11 se ti interessa

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, skerp said:

Ma con l'online si riesce a accedere, visto che oramai tutti  i server presumo siano a dx11? 

Ovviamente si. :|
Veramente pensavi che se eri in DX9 non entravi sui server? Se cerchi sui filmati su di questo forum vedrai ragazzi che corrono con il trackmap e dx9.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lu ManiaK said:

Ovviamente si. :|
Veramente pensavi che se eri in DX9 non entravi sui server? Se cerchi sui filmati su di questo forum vedrai ragazzi che corrono con il trackmap e dx9.

Fantastico!!! si si pensavo proprio che dovevo avere le DX 11.............Grazie mille  Ozzy ehm scusa Lu Maniak:congratulazioni_1:

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Ginmile said:

Secondo me no. Nel senso che steam ti obbliga a indicare un percorso dei giochi installati. Cmq potresti postare sul sito ufficiale magari li ti rispondono. Ma poi io ci ho messo 10 minuti a passare a dx9. Quindi potresti provare e poi ripassare a dx11 se ti interessa

DX9 arrivo.......adesso che sono a conoscenza che posso entrare online cambio al volo.:frega_le_mani:

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Sarà sicuramente da ottimizzare ancora con le dx11 anche perché non è normale.che con schede grafiche di alta fascia si hanno problemi. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lu ManiaK said:

Il "problema" del avere i contenuti per entrare esisteva da subito e a dire il vero tutti se ne erano accorti. Sistema poco "furbo" della gestione dei contenuti ma funzionale per certi versi nonostante ciò che gli si può imputare come difetti. Su altri sim o non esistono contenuti extra (IR) o possono dare problemi quando il sim si aggiorna (AC). Prendi uno dei primi 3 mod di 3° parti rilasciati per rF2 e li installi e vanno alla grande. Personalmente non voglio credere al fatto che un simdriver lascia un sim per delle "difficoltà" che a mio avviso non esistono. Il sim è ampiamente funzionale dalla 880 (anni fa). Non ha neanche bisogno di "risollevamento" un titolo del genere per me. Risollevarlo per portarlo alle utenze del primo è rFactor è utopico...rF2 non è craccabile. Ad esempio per quanta gente ci sia su AC è 1/5 o meno di quella che c'era su rF1. Ma è normale. Anche AC non è craccabile per l'online...quello che voglio dire è che per quanto possa aumentare l'utenza rF2, questa, si indirizzerà su di un uso diverso da quello del casual. Quando parlavo di "utenti" mi riferivo a quelli che hanno usato e continuano a usare felicemente il sim da anni. Quelli che ci hanno fatto delle gare tra amici, competizioncine di piccoli portali o campionati di portali maggiori. In questi ultimi anni sono arrivati più simdriver di altri titoli sparsi che correvano online che non casual gamers. Solo nello scorso anno ho corso con almeno una 80ina di simdriver italiani diversi...su questo forum non postano 80 persone credo. XD E questo vale per il resto del mondo. Per la questione del educare/costringere penso non ci sia nulla da fare. Un portale va avanti con le quote di iscrizioni e le visite sulla home page del sito per i banner. Se vuoi correre sul loro server devi passare per il loro sito, registrarti (il più delle volte) e scaricarti i mod che loro hanno modificato. Quelle sono le condizioni. Non sono i possessori dei server a dover essere costretti...il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro giustamente. 

 

 

Secondo me a renderlo piu accessibile e immediato questo benedetto online fai un favore a tutti. Ai nuovi che arrivano e non sanno dove sbattere la testa, ai vecchi che non hanno tempo per farsi i campionati ma vorrebbero comunque gareggiare online senza impegno, al gioco stesso che con piu traffico e popolarita potrebbe evolvere piu velocemente. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.