rFactor 2: nuova build e roadmap update di Dicembre - Page 10 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2: nuova build e roadmap update di Dicembre


AyrtonForever

Recommended Posts

Ho gli ultimi driver aggiornati. La cosa che mi spaventa é stato l'improvviso calo di frame in dx11 da un momento all'altro....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • skerp

    16

  • oppolo

    13

  • Lu ManiaK

    13

  • ivaldi85

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sparo una cavolata.... Il sonoro da dove esce? dall'HDMI? se è così, pova a dirottarlo sulla scheda audio e verifica se ci sono cambiamenti.

 

Edited by SimoG6
Link to comment
Share on other sites

Uscita audio è dalle cuffie USB e per sicurezza ho disabilitato audio HDMI sul pannello nvidia, nessun cambiamento

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

Premetto che ho un pc vecchiotto. Mi da 60 fps con 6 IA però stranamente ho parecchi rallentamenti(tipo moviola), soprattutto quando l'IA è molto vicina. Sia con mod che con contenuti ufficiali. Non riesco a capire questo fatto qui. Mi da 60 fps e lagga?

Link to comment
Share on other sites

Questo me lo fa nei replay a volte. Vado a rivedermi un replay ed è in "moviola". Ma questo succede da 2 build sia in dx9 che 11.

Carlo io la butto là.
Nel settaggio della scheda video tramite launcher (in video settings), hai la tua scheda video su GPU o la selezione "auto"? Nel caso riprova mettendo la tua scheda e ripulendo per l'ennesima volta le cartelle cbash e shaders.

Ho appena rivisto uno screen in cui l'avevi già fatta questa cosa. Come dice Andrea è impossibile che tu abbia quella prestazione con il tup pc. Io con un i7 4790 e una 760 a 4 gb faccio 120 fps tenendomi a livelli di dettaglio superiori al benchmark per "poveracci" consigliato alla release della build.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Ginmile said:

Premetto che ho un pc vecchiotto. Mi da 60 fps con 6 IA però stranamente ho parecchi rallentamenti(tipo moviola), soprattutto quando l'IA è molto vicina. Sia con mod che con contenuti ufficiali. Non riesco a capire questo fatto qui. Mi da 60 fps e lagga?

Idem con patate......:59d202a59cdd1_2(6):

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Lu ManiaK said:

Questo me lo fa nei replay a volte. Vado a rivedermi un replay ed è in "moviola". Ma questo succede da 2 build sia in dx9 che 11.

Carlo io la butto là.
Nel settaggio della scheda video tramite launcher (in video settings), hai la tua scheda video su GPU o la selezione "auto"? Nel caso riprova mettendo la tua scheda e ripulendo per l'ennesima volta le cartelle cbash e shaders.

Lu Maniak, mi puoi spiegare la storia del V-sync che io non ho ancora capito,li ho alternati tutti ma non mi sembra che cambi la situazione.

 cosa consigli come setting? io con le dX9 usavo CPU....ma ora sto proprio nel pallone, cosa è meglio usare -( None -Software- CPU- Video). ,scusa ma non so più che pesci pigliare per potere giocare non dico come prima ma almeno riuscire a girare.

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordate qual è la linea di comando e in che file/percorso per modificare il tempo delle cambiate? Ieri mi scalava 2 marce molte volte

Link to comment
Share on other sites

Repeat Shifts sul player.json .
Skerp da quel che ricordo il V-Sync dovrebbe essere essere l'opzione "Video". Che GPU,CPU e ram hai (magari anche sapere il monitor e quanti hz ha fa comodo)? Con un pc di medio-basso livello potresti (dovresti) non doverne selezionare nessuno. Ogni sincronizzazione forzata (G Sync o Free Sync a parte ovviamente), per me, con un pc che permette di avere 80 fps stabili, non serve.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.