Jump to content

rFactor 2: nuova build e roadmap update di Dicembre


AyrtonForever

Recommended Posts

20 hours ago, skerp said:

This is the end........per me è finita! se con dx9 riuscivo a girare decentemente con questo agg a dx11 il calo di frame è impressionante, e per me è inutilizzabile cmq non ritengo giusto che non si possa ritornare a dx9 per i pc meno perrformanti.

lasciamo perdere va che è meglio:59d202a59cdd1_2(6):

Per il calo di frame un ragazzo che conosco ha avuto lo stesso problema ed ha detto che mettendo 60h nel pannello di settaggio del gioco ha risolto poi si tolgono gli effetti post processing e si allegerisce molto la parte grafica...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • skerp

    16

  • oppolo

    13

  • Lu ManiaK

    13

  • ivaldi85

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, ivaldi85 said:

Per il calo di frame un ragazzo che conosco ha avuto lo stesso problema ed ha detto che mettendo 60h nel pannello di settaggio del gioco ha risolto poi si tolgono gli effetti post processing e si allegerisce molto la parte grafica...

60 cosa? dici il refresh rate? si è già a 60 e ho tolto quasi tutto....no gocce,no post processing,no effetti ,ombre basse...l'unica cosa sono gli specchietti,ma se tolgo pure quelli è meglio che gioco a scacchi. cmq grazie mille per l'aiuto. PS:Con dx 9 avevo tutto settato su medio alto. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Giulio MSC said:

scusate come faccio a scaricare la nuova build....Steam non me lo aggiorna!!!

Hai messo aggiornamenti automatici?

 

Link to comment
Share on other sites

Tu ti riferisci alla possibilità che piova. Che è ben diverso. Nel senso che per 1 delle 5 partizioni temporali (in senso di tempo e non metereologico) di ogni sessione si poteva, da sempre,  scegliere la mera possibilità che piova in relazione a quanto è nuvoloso. Ma rF2 non ha mai avuto qualcosa che potesse dire in tempo reale QUANTO stava piovendo una volta dentro il server. Il valore di pioggia non era compatibile con quello settato nella impostazione del meteo. Era un dato che si poteva avere solo tramite plugin ed era un valore dato in percentuale esattamente come la possibilità di pioggia nei settaggi...ma non sono assolutamente la stessa cosa...molto più importante ai fini della guida avere il valore di pioggia in tempo reale. 

Link to comment
Share on other sites

E' vero che erano anni che non lo facevo, ma oggi per la prima volta sono riuscito a girare sotto la pioggia in offline, senza provare la sensazione di guidare su ghiaccio!

Hanno sistemato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.