maxcoslo Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 Ovvio che un setup per una pista può non andare bene per un’altra però mettere la pressione di default a 17 psi non si avvicina ne se usi le termocoperte, visto che nella realtà usavano pressioni più alte, e ne se non usi le termocoperte. Il mio commento era dovuto a questo. Per dove giro e che tempi... con la Ferrari giro a Barcellona e con gomme soft giro in 1’26” quasi netto mentre con la Porsche gt3 cup 2017 giro ad Imola in 1’49” basso o 1’48” alto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 2 hours ago, maxcoslo said: Ovvio che un setup per una pista può non andare bene per un’altra però mettere la pressione di default a 17 psi non si avvicina ne se usi le termocoperte, visto che nella realtà usavano pressioni più alte, e ne se non usi le termocoperte. Il mio commento era dovuto a questo. Per dove giro e che tempi... con la Ferrari giro a Barcellona e con gomme soft giro in 1’26” quasi netto mentre con la Porsche gt3 cup 2017 giro ad Imola in 1’49” basso o 1’48” alto. Non voglio essere cattivo eh..ma critichi un simulatore dove ti prendi quasi 10 secondi dal best lap con la Ferrari e quasi 5 secondi con la Porsche. Prima di criticare un simulatore imparate a sfruttarlo e a capirne le potenzialità e POI a fare critiche. Ci credo che hai problemi con le gomme.....non le sfrutti. Ripeto..la mia non è cattiveria ma solo quando avrai raggiunto un determinato livello prestazionale(ovvero quando sei a circa un secondo e mezzo dai migliori) potrai valutare la verosimiglianza o meno di AC con la realtà. Solo quando raggiungi un certo tipo di guida AC incomincia a dare il meglio ed i settaggi incominciano ad avere un senso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxcoslo Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 (edited) Ho dimenticato di dire che però giro con il quantitativo di carburante di default con entrambe le macchine probabilmente il tempo è anche dovuto al pc un pò datato e, per quanto riguarda le gomme, riesco a sfruttarle parecchio e te lo dico visto che a suo tempo ho fatto giusto qualche rally vero. So benissimo che, anche visto che non guido ogni giorno come i più forti, non arriverò mai ai loro tempi, che tra l’altro non conosco perché non so dove guardare i vari record, ma se un qualcosa viene chiamato simulatore che almeno rispecchi abbastanza la realtà anche nei setup o almeno dare la possibilità di avere le misure reali delle tarature degli ammortizzatori e delle barre di torsione come si aveva la possibilità in gtr2 o come si ha in automobilista e non solo in klik. Edited February 21, 2019 by maxcoslo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 39 minutes ago, maxcoslo said: Ho dimenticato di dire che però giro con il quantitativo di carburante di default con entrambe le macchine probabilmente il tempo è anche dovuto al pc un pò datato e, per quanto riguarda le gomme, riesco a sfruttarle parecchio e te lo dico visto che a suo tempo ho fatto giusto qualche rally vero. So benissimo che, anche visto che non guido ogni giorno come i più forti, non arriverò mai ai loro tempi, che tra l’altro non conosco perché non so dove guardare i vari record, ma se un qualcosa viene chiamato simulatore che almeno rispecchi abbastanza la realtà anche nei setup o almeno dare la possibilità di avere le misure reali delle tarature degli ammortizzatori e delle barre di torsione come si aveva la possibilità in gtr2 o come si ha in automobilista e non solo in klik. AC ha i suoi limiti....su questo non ci piove. L'interfaccia del setup infatti in ACC è completamente diversa. Ma ciò non toglie che tanto funziona allo stesso modo di tutti gli altri simulatori quindi che siano click o misure reali l'effetto sull'auto è lo stesso. Per migliorare ti garantisco che non è impossibile ma richiede solo un po di buona pratica e sopratutto non girare da soli. Puoi girare da solo per mesi senza imparare nulla.....i tempi li puoi trovare qui: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=latest_hotlaps E' un bel riferimento per capire il proprio livello,senza quello non si sa quanto si è veloci in rapporto agli altri. Ma sopratutto se hai la possibilità di girare con altri ti cambia la vita e migliori molto più in fretta. Inoltre attualmente ci sono molte "academy" ovvero corsi dove i piloti più veloci mettono a disposizione il loro know how...sono utilissime. E vedrai che quando incomincerai ad abbassare i tempi salterà fuori la vera anima di AC...solo quando sei vicino al limite questo simulatore da il meglio di se. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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