[EXOS] CHIT CHAT - Page 4 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione: ASR-One by ASR Formula

Una nuova protagonista eccellente del panorama monoposto F1 in ambito modding: il team italiano ASR Formula ha creato una vera vettura da F1 moderna, chiamata ASR-One e recentemente resa disponibile sia per Assetto Corsa che per rFactor 2!
ASR-One by ASR Formula

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

[EXOS] CHIT CHAT

Recommended Posts

• DrivingItalia.NET VIP

ciao @VELOCIPEDE come fatto notare da @evernever è necessario ridurre la griglia a 22 piloti (il massimo per Monaco) ora è a 24, grazie :11:

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

10

• VELOCIPEDE

10

• schumy1985

7

• evernever

4

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

fatto, provate ora

Dylan Harris

Pista impraticabile, la pitlane è considerata come "wrong way" quindi appena ci entri vieni teletrasportato ai box con i controlli bloccati per 30 secondi.

Comunque a prescindere da tutto dopo aver fatto qualche giro ho deciso che questa gara la passo

Edited by Dylan Harris
  • DrivingItalia.NET VIP

direi che abbiamo anche perso troppo tempo su piste buggate, decisione unilaterale, si cambio con la conosciutissima Imola

scusate per il disagio

evernever
9 minutes ago, Gambero said:

direi che abbiamo anche perso troppo tempo su piste buggate, decisione unilaterale, si cambio con la conosciutissima Imola

scusate per il disagio

cavolo.... una settimana di lavoro sul setup persa miseria... però se ritenete impossibile girarci, meglio adesso che ancora c'è tempo per "risistemarsi" :3_grin:

Edited by evernever
  • DrivingItalia.NET VIP
Just now, evernever said:

cavolo.... una settimana di lavoro sul setup persa miseria... 

mi spiace, ma non si riesce a fare la quadra su sta pista, o ha dei fossi oppure divieti in punti assurdi, meglio cambiare con pista classica, molto probabilmente trovi qualche setup online per Imola

• DrivingItalia.NET VIP

importante

ragazzi di EXOS, dopo questo champ con cosa vi piacerebbe correre a ruote scoperte ? 

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

un Grand Prix Legends REVIVAL!!!!

OPS io non sono un ragazzo :59d202a2a7928_2(3):

Io sono nuovo nel panorama Assetto Corsa, non so quali disponibilità ci siano. Io comunque sono per qualcosa di meno esasperato, più semplice, gomme di legno e traversi.

Matteo Smaila

Nun zo, a un certo punto sarebbe veramente da fare una roba retrò con cambio ad H, sarebbe senz'altro interessante