Jump to content

[PORSCHE CUP] Iscrizione e selezione skin - CHIUSE


Gambero

Recommended Posts

2 hours ago, rdasisva said:

le skin private sono contrassegnate dal nome "link" ?

Saranno indicate sempre  in prima pagina spero

certo, come al solito ad inizio di ogni thread di gara, in modo che non le perdiate :59d202a683017_3(1):

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    64

  • VELOCIPEDE

    12

  • paperopazzo

    7

  • Niccolo_A

    7

si è iscritto un certo FLAT_OUT che però non è iscritto a drivingitalia, quindi richiesta respinta ...

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gambero said:

ATTENZIONE PILOTI

alcuni di voi mi hanno chiesto di spostare la giornata di gara dal martedì ...

non ho chiesto il mercoledì, ma semplicemente di non farlo di martedì o giovedì, quindi ogni altro giorno della settimana va bene, tra l'altro ne avevamo già discusso in preparazione del campionato che doveva partire un anno fa, quindi non capisco perchè il format iniziale ha adottato come giorno di gara il martedì, credevo infatti che questo campionato prendesse spunto da quello congelato mesi fa

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, risotto76 said:

non ho chiesto il mercoledì, ma semplicemente di non farlo di martedì o giovedì, quindi ogni altro giorno della settimana va bene, tra l'altro ne avevamo già discusso in preparazione del campionato che doveva partire un anno fa, quindi non capisco perchè il format iniziale ha adottato come giorno di gara il martedì, credevo infatti che questo campionato prendesse spunto da quello congelato mesi fa

abbiamo cambiato al martedì semplicemente perché la maggioranza, dopo votazione, ha dimostrato maggiore disponibilità al martedì, anche per questo il vecchio Porsche cup fu un flop ed anche per questo gli ultimi due campionati sono avvenuti al martedì

ho proposto il mercoledì come alternativa perché non posso lunedì e giovedì, per motivi personali, preferisco controllare io direttamente la sessione per fornire il miglior servizio possibile

comunque per sicurezza ho aperto questo poll e con piacere vedo una bella reazione, c è un forte interesse nel champ, ma al martedì

spero ora la situazione ti sia più chiara

ciao

Link to comment
Share on other sites

ah @risotto76 durante la pre iscrizione nella descrizione del champ era scritto chiaramente "martedì", diciamo che ho aperto questa votazione come favore personale 😉👍

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Grifone_32 said:

mi sono appena iscritto e vorrei la skin 16_racing_928

benvenuto !

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gambero said:

ah @risotto76 durante la pre iscrizione nella descrizione del champ era scritto chiaramente "martedì", diciamo che ho aperto questa votazione come favore personale 😉👍

 

Anch'io lo consideravo un favore personale personale portare a correre,  in base a ovvi impegni in pista, chi l ha vinto veramente questo campionato.. per questo ho insistito e ci tengo molto

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, risotto76 said:

Anch'io lo consideravo un favore personale personale portare a correre,  in base a ovvi impegni in pista, chi l ha vinto veramente questo campionato.. per questo ho insistito e ci tengo molto

purtroppo in base ai risultati della votazione in corso il martedì è ancora la data preferita e io devo tutelare la necessità della nostra comunità di drivers non ragionare sugli impegni di un singolo, anche se premiato nella corse reali, credo questo sia comprensibile

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.