[PORSCHE CUP] Iscrizione e selezione skin - CHIUSE - Page 2 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] Iscrizione e selezione skin - CHIUSE


Gambero

Recommended Posts

ok, facciamo così, saranno accettate skin aggiuntive solo e tassativamente entro il 7 gennaio 2018, lasciate il link

@DarXtreme va bene, accontentato 😎😉

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    64

  • VELOCIPEDE

    12

  • paperopazzo

    7

  • Niccolo_A

    7

2 minutes ago, rubbon said:

 

sempre che non si possano pubblicarne delle private....ciao

vedi sopra

Link to comment
Share on other sites

importante

come anticipato nel thread di pre-iscrizione è consentito ai seguenti piloti di scegliere una pista a testa per i round di campionato

requisito fondamentale è che la pista abbia almeno 24 posti, precedenza alle originali kunos

  1. @DarXtreme Laguna seca
  2. @thecure zolder
  3. @masca66 barcelona
  4. @paperopazzo hockenheim
  5. @Paolo Gallenda silverstone GP
  6. @Diorha spa
Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

io e jegar98 ovviamente usiamo le skin di Alessio:

http://www.drivingitalia.net/index.php?/files/file/8208-livree-porsche-carrera-cup-alessio-rovera/

io magari quella di Monza e Matteo invece quella che ha usato durante la Porsche Carrera Cup Italia, se poi c'è un problema di numero una delle due potrebbe usare al posto del 12 il 21 che poi è il numero usato nel Carrera Cup Francese

__custom_showroom_1509215160.jpg.8d2f806

PS: segnalo inoltre che ci sono altre skin della Carrera Cup Italia, oltre a tutte quella della SuperCup 2016 e alcune dell 2017

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gambero said:

ok, facciamo così, saranno accettate skin aggiuntive solo e tassativamente entro il 7 gennaio 2018, lasciate il link

@DarXtreme va bene, accontentato 😎😉

Graaaaazie!!:59d2029ddb953_2(2):

Ho visto che tra le persone che scelgono la pista ci sto io che sono finito 7º nel TT.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gambero said:

importante

come anticipato nel thread di pre-iscrizione è consentito ai seguenti piloti di scegliere una pista a testa per i round di campionato

requisito fondamentale è che la pista abbia almeno 24 posti, precedenza alle originali kunos

  1. @DarXtreme
  2. @thecure       ZOLDER
  3. @masca66
  4. @paperopazzo
  5. @Paolo Gallenda
  6. @Diorha

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.