[EXOS] Iscrizione e selezione skin - APERTO ! - Page 3 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parte 3 Simracing Academy: tecniche di frenata

Dopo aver esaminato i fondamentali della guida in pista e le traiettorie più appropriate, oggi è arrivato il momento di parlare di una delle skills più difficili da allenare per un pilota: la frenata.
Parte 3 Simracing Academy

Annunciato il Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021

ACI ESport prosegue il suo cammino nel mondo simracing, lanciando il nuovo torneo con la versione PC di Assetto Corsa Competizione: il Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021
Campionato Italiano Gran Turismo ESport

Simracing Academy: l'intervento di Aristotelis Vasilakos

Il mitico Aris ci ha parlato naturalmente di dinamica del veicolo, ma non sono mancati i suoi consigli, svelando qualche piccolo segreto rispondendo alle domande degli allievi...
L'intervento di Aris Vasilakos

F1 2020: guida al circuito di Imola

Il Mondiale F1 2020, dopo 14 anni di assenza, torna sul mitico Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna.... Scopriamo tutti i segreti del glorioso tracciato sulle rive del Santerno.
Guida al circuito di Imola

[EXOS] Iscrizione e selezione skin - APERTO !

Recommended Posts

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

31

• VELOCIPEDE

8

• Matteo Smaila

6

• paperopazzo

5

@m4rc0*/98 siamo "compagni di squadra" quindi haha

(A vedere le piste proposte ho già l'hype durissima)

Edited by Matteo Smaila
(Per aggiungere un commento sulle piste, e non postare un doppio msg)
  • DrivingItalia.NET VIP

visto che siete pochi e subito iscritti, ho selezionato questo campionato per l'assegnazione al podio della targhetta premio,  da me disegnata e realizzata gratuitamente dal nostro partner VECTOREALISM

grazie VECTOREALISM, make things not slides :59d202a683017_3(1):

Edited by Gambero

Scusate, sarebbe possibile modificare la pista proposta per il calendario ? Ho appena letto che con la patch di domani sarà aggiunta la pista di Laguna Seca fatta al laserscan...ehm...se avessi saputo che la mettevano già adesso ovviamente avrei suggerito Laguna Seca...sarebbe un peccato non mettere una pista così difficile e affascinante...ovviamente se sono d'accordo anche gli altri

• DrivingItalia.NET VIP
6 hours ago, Dylan Harris said:

Scusate, sarebbe possibile modificare la pista proposta per il calendario ? Ho appena letto che con la patch di domani sarà aggiunta la pista di Laguna Seca fatta al laserscan...ehm...se avessi saputo che la mettevano già adesso ovviamente avrei suggerito Laguna Seca...sarebbe un peccato non mettere una pista così difficile e affascinante...ovviamente se sono d'accordo anche gli altri

è la tua scelta, non devi chiedere permesso, poi io adoro Laguna Seca, quindi ok, cambiamo ! 👍👍🏁

18 hours ago, Dylan Harris said:

Ci mancherebbe Dylan devi decidere tu...A prescindere che non mi piace per niente Imola e mi piace tantissimo Laguna Seca, credo che Imola per il tipo di auto sia più adatta.

Poi scegli pure tu quella che preferisci.

Penso che anche Monaco sia un bel problema. Abbiamo fatto il campionato SRZ e sono successi gran casini e un sacco di penalità. Ovvio eravamo in 32, ma con le F4 è successo veramente il finimondo. Secondo me sarebbe stato meglio una pista più adatta a queste monoposto.

Volevo chiedere a Gambero se poteva mettere come pista test Barcellona dato che anche la F1 oltre a correrci fa anche i test.

Ovviamente se tutti sono d'accordo.