[EXOS] Iscrizione e selezione skin - APERTO ! - Page 7 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[EXOS] Iscrizione e selezione skin - APERTO !


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, Gambero said:

ah avevo capito entrambi, meglio così, un poco ti puoi divertire 😉🏎

Spero di riuscire a qualificarmi per il server RED :59d202cd732a0_7(2):

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    31

  • VELOCIPEDE

    8

  • Matteo Smaila

    6

  • paperopazzo

    5

22 hours ago, Gambero said:

guarda la lista e dichiara quí la scelta

ok :)

  1. Toro_Rosso_STR12_kvyat
Link to comment
Share on other sites

Ciao..... volevo iscrivermi al campionato ... volevo sapere se c'era un costo minimo e per quanto riguarda il pit obbligatorio è semplicemente  cambio gomme o bisogna anche effettuare il cambio mescola ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, giuliano213 said:

Ciao..... volevo iscrivermi al campionato ... volevo sapere se c'era un costo minimo e per quanto riguarda il pit obbligatorio è semplicemente  cambio gomme o bisogna anche effettuare il cambio mescola ? Grazie

Non c è costo di iscrizione, i costi sono in piccola parte coperti dalle donazioni, sempre ben accette ma non obbligatorie

c è posto ma per iscriverti usa il form, link più sopra

il pit stop può anche essere di zero secondi, consiste in una specie di touch and go alla piazzola box, puoi rifornire, cambiare le gomme, in parte, entrambi, ma devi percorrere la pitlane a velocità limitata

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti,

ho visto che la scadenza era il 14 Gennaio e sono un po' fuori tempo massimo. Ho da poco aperto AC ed ho girato un po' con le Lotus Exos S1 a Barcellona, sperando di non fare troppo schifo. Vorrei iscrivermi dopo tanto tempo che non prendo in mano un volante virtuale, sempre se potreste chiudere un occhio per il tempo massimo.

Riccardo Pich

RedBull_RB13_verstappen

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, ricki158 said:

Buonasera a tutti,

ho visto che la scadenza era il 14 Gennaio e sono un po' fuori tempo massimo. Ho da poco aperto AC ed ho girato un po' con le Lotus Exos S1 a Barcellona, sperando di non fare troppo schifo. Vorrei iscrivermi dopo tanto tempo che non prendo in mano un volante virtuale, sempre se potreste chiudere un occhio per il tempo massimo.

Riccardo Pich

RedBull_RB13_verstappen

benvenuto !

compila il form di iscrizione, lo trovi alla prima pagina sopra

 

Link to comment
Share on other sites

Fatto stanotte! Scrivevo il messaggio per chiedere se l'iscrizione poteva ancora considerarsi valida ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.