Jump to content

Per i programmatori di netkar


Guest The Matrix

Recommended Posts

Boh, io non vedo tutti questi problemi :D

Ho un pc medio P3-1000 e una GF3, a Monza e Suzuka non scendo sotto i 35 fps nei punti più critici a 1024x768 con distanza visiva al massimo.

Dalla mia modesta esperienza (ho a che fare con PC dal 1984 :D - non per altro sono dell'Old Team) dico solo una cosa : a volte non serve avere P4-2000 e una GF4 per andare a mille, occorre avere anche tutto il resto performante, compatibile e adeguato alle altre componenti (piastra madre, memorie etc), altrimenti i risultati non saranno mai quelli desiderati. Vi siete mai chiesti perchè alcuni pc costano la metà di altri ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    8

  • Gundam99

    3

  • Pastorius

    1

  • Magnus

    1

Guest Akh-Ra

Guardate che le prestazioni aumentano di molto chiudendo tutti i programmi inutili in background. Nella fattispecie ho notato che kazaa è un ammazza-netKar....

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

azz.....sara' che mi sono fatto fare un pc performante ma anche avendo una misera gf4 mx 420 non ho mai avuto problemi di frame rate con nessun gioco e molte volte pur avendo winmx aperto o altri programmi mi ha sempre girato tutto benissimo! solo a volte in alcuni giochi mi fa' 3 secondi a scattare all'inizio ma poi va tutto a posto e vado a palla..con netKar non e' mai successo...mi e' capitato solo con colin3 e mafia(a parte che quel santo gioco scatta anche sui pc della nasa!! :D:D:D )

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Già che ci siamo: come li chiudo i programmi in background? Quali sarebbero quelli "vitali" per il pc e quelli che invece possono essere disattivati?

Mi ricordo che si doveva digitare msconfig da Esegui (Avvio-->Esegui-->msconfig), sbaglio?

Ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

scaricatevi "EndItAll" da internet....è un programma free che chiude tutto ciò che non serve prima di giocare... ;)

cmq ragazzi, Suzuka e Monza sono delle strabeta che non saranno certo ufficiali, scordatevelo, vista la differenza palpabile di prestazioni con le altre, oltre agli scalini di Eau Rouge :rolleyes:

io vi dico questo, cone Supra e MG anche a Kyalami con 5/6 auto in gioco come freamerate andavo bene in 1024x768 con la vew distance a 4 tacche dal minimo. Parlo di un p3 450@504 con 256mb SDRAM e geforce 2 ti...preistoria.

a Newbury con la Supra lo stesso. Si pensava ai modelli 3d delle auto abbastanza leggeri, ma ultimamente, anche con 4/5 360 modena in gioco a mugello, brandshatch, falkenberg (un pò meno qui) ma andavo non bene, andavo FLUIDO...stesse impostazioni

perciò vediamo di non fare discorsi inutili, nn serve nessun computer della NASA....se dovesse essere ingiocabile il problema sarà di chi ha o un PC classe '8086 o chi ha il tutto configurato in modo pessimo ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
nK lo si deve accettare così com'è....altrimenti nno solo kunos, ma anche out, yashugan, castroneves e tutti gli altri hanno il diritto di incazzarsi.

raga....orsu...

anche io ho preso NK cosi come è (e lo trovo cosi bello azz...)...

ma dai..."incazzarsi"....

a che serve? sono solo proposte

uno si fionda addosso il diritto di "incazzarsi" solo quando c'è qualcosa che non va...vuoi il troppo lavoro....troppi casini...poco tempo...ecc...

se uno è tranquillo non ha motivo di incazzarsi...(non per delle "proposte" almeno)

(BENINTESO...proposte impossibili da eseguire....Kunos è stato chiaro..niente democrazia....e a me sta bene cosi.)

Oltretutto Kunos nel suo post è stato piuttosto duro e non è che rispondendo in maniera altrettanto dura si dimostra a Kunos di essere dalla sua parte

ma mi pare ci sia molto nervosismo credo (credo) a causa del troppo lavoro da fare in troppo poco tempo...

cresoto (il primo che ricordo) ha fornito una risposta esauriente, chiara e in maniera pacifica :D

come ho gia detto da qualche parte.....un po piu di serenità e relax....non ci cambia una sega se il multy arriva uno o due mesi dopo...

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

deloren..il problema è un altro:

le proposte sono anche valide non credere (uno slide bar per i dettagli porta solo vantaggi)...ma è l'atteggiamento di questo periodo:

richieste, richieste, richieste, richieste...c'è una cosa da sviluppare: il multy, ma non per poche persone, ma per dare un qualcosa di tanto desiderato a tutti, soprattutto a chi fa le richieste...ora dico, è stato detto in tutte le salse che il tempo è fin troppo stringato, ma c'è ci si fa il mazzo lo stesso, che sta online fino alle 2 di notte a capire perchè qualcosa non va, per inserire le qualifiche e non solo la gara diretta, cosa richiesta da molti... rispetto per questa situazione: ZERO.

si da una cosa...manco il tempo di godersela che se ne chiede un'altra...mi sembra troppo.

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
si da una cosa...manco il tempo di godersela che se ne chiede un'altra...mi sembra troppo.

ripeto....perchè incazzarsi? :D:D

basta un post tipo LEGGETE TUTTI QUI....con le spiegazioni in merito espresse in maniera serena...

poi Flying....sarà che io mi incazzo molto raramente e mi viene difficile capire certe reazioni (che rispetto al 3000% sia ben chiaro :lol: )

ma ho risposto qui giusto perchè il forum non diventi sgarbato...o poco piacevole da sfogliare....

un ambiente sereno è sempre piu fighetto e produttivo...

e come dite laggiù in Africa...

SCETTI PAGU!! :lol::lol::lol::lol:

PEACE RAGAA

Bebe_Jamaicano0.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.