Automobilista: Cart Extreme. Problema skin cockpit - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Automobilista: Cart Extreme. Problema skin cockpit


blade67it2002

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ultimamente ho acquistato Automobilista ed ho scaricato il mod Cart Extreme 1.30. Devo dire che è molto ben fatto e mi conferma che il vecchio rFactor lucidato e messo a punto dai Reiza ha ancora moltissime cose da dire.

Veniamo al problema: ho inserito la skin principale del mio team sul telaio della Lola, la skin dell'helmet, del cockpit e del driver; tutto perfetto e bello nella showroom della vettura, senonchè quando entro in macchina in game con la visuale cockpit, i colori del cockpit (solo quelli) sono differenti da quelli da me inseriti: sono i colori originali dell' unica Lola prevista nel mod. 

Considerando che il file dds del cockpit dovrebbe essere del tipo "nomepilotaCockpit.dds" e che quindi non ho commesso errori di sintassi, quale puo' essere il problema? Sembra che il dds del cockpit non venga riconosciuto dal motore grafico. Dove sbaglio? Chiedo lumi...

 

Grazie!!!

Edited by blade67it2002
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.