Assetto Corsa: il Bonus Pack con la Giulia in anteprima a Monza - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: il Bonus Pack con la Giulia in anteprima a Monza


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dal video

Scopriamo la lista vetture:

Alfa Romeo 33 Stradale
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Lamborghini Huracàn Performante
Lamborghini Sesto Elemento
Maserati Alfieri
Maserati Quattroporte GTS
Pagani Huayra BC

Laguna Seca sembra non essere ancora pronta

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • Diorha

    13

  • Lele "NightRider" Albanes

    10

  • Davidec17

    3

On 1/12/2017 at 5:39 PM, Luca782005 said:

Quindi la giulia sarà la versione qv?vista dal vivo è meravigliosa...se è quella non vedo l'ora

Si certo è la quadrifoglio.

Link to comment
Share on other sites

On 2/12/2017 at 7:30 PM, VELOCIPEDE said:

 

Laguna Seca sembra non essere ancora pronta

Noooooooooooooooo :59d202a2a7928_2(3):

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcosa di ufficiale c'è? 

cioè dico come date di rilascio ecc..

Il fatto di Laguna S. ormai rappresenta l' ultimo periodo Kunos (sempre che sia vera la info) 

Link to comment
Share on other sites

On 4/12/2017 at 10:22 AM, Diorha said:

Ma qualcosa di ufficiale c'è? 

cioè dico come date di rilascio ecc..

Il fatto di Laguna S. ormai rappresenta l' ultimo periodo Kunos (sempre che sia vera la info) 

Può anche darsi, anzi è probabile, che ad un evento all'autodromo di Monza abbiano fatto guidare tutti sul circuito di Monza. Vedendo anche i video mi sembra così. P.S: Vedo che siete troppo convinti sul fatto che Kunos porrà termine presto allo sviluppo di AC. Io non sono affatto convinto di questo.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Davidec17 said:

Può anche darsi, anzi è probabile, che ad un evento all'autodromo di Monza abbiano fatto guidare tutti sul circuito di Monza. Vedendo anche i video mi sembra così. P.S: Vedo che siete troppo convinti sul fatto che Kunos porrà termine presto allo sviluppo di AC. Io non sono affatto convinto di questo.

Così avevano detto....che per fine anno avrebbero cessato di sviluppare materiale per AC per concentrarsi sul nuovo simulatore.

Però Kunos non si sbottona anche se come dice Velocipede presto faranno un comunicato ufficiale.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Davidec17 said:

Può anche darsi, anzi è probabile, che ad un evento all'autodromo di Monza abbiano fatto guidare tutti sul circuito di Monza. Vedendo anche i video mi sembra così. P.S: Vedo che siete troppo convinti sul fatto che Kunos porrà termine presto allo sviluppo di AC. Io non sono affatto convinto di questo.

vedremo... ormai manca poco per entrambe le cose

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Così avevano detto....che per fine anno avrebbero cessato di sviluppare materiale per AC per concentrarsi sul nuovo simulatore.

Però Kunos non si sbottona anche se come dice Velocipede presto faranno un comunicato ufficiale.

Mi è sfuggita questa dichiarazione evidentemente. Ma per Laguna Seca sono + che sicuro che ci sarà.

Edited by Davidec17
Link to comment
Share on other sites

Kunos Simulazioni ha appena annunciato tramite Facebook l'arrivo per Assetto Corsa del nuovo pacchetto di contenuti extra gratuito denominato Bonus Pack 3, che sarà disponibile su Steam dal 20 Dicembre (in seguito anche per consoles). Il Bonus Pack 3 ci metterà a disposizione ben 7 nuove vetture, tutte di marchi prestigiosi, come Alfa Romeo, Automobili Lamborghini, Maserati e Pagani Automobili. Oggi ci viene presentata in video la splendida Alfa Romeo 33 Stradale. Per commenti ed aggiornamenti fate riferimento a questo topic del forum.

We are incredibly proud to unveil Bonus Pack 3, coming as FREE content on December 20th on Steam, then as soon as possible on PlayStation 4 and Xbox One!

This new update will include seven amazing cars from Alfa Romeo, Automobili Lamborghini, Maserati and Pagani Automobili, that represent some of the excellence from the past and the present of our industry, in terms of beauty, elegance, technology, performance and heritage.

Today, we want to introduce the first of these cars... The Alfa Romeo 33 Stradale, which is considered one of the most beautiful cars ever created. Featuring a 2.0 L V8 engine, the Alfa Romeo 33 Stradale made its debut at the 1967 Turin Motorshow and can be yours in Assetto Corsa on December 20 on Steam.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.