[TATUUS] LAST ROUND @ ADRIA - 12.12.2017 - Page 6 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TATUUS] LAST ROUND @ ADRIA - 12.12.2017


Gambero

Recommended Posts

Innanzitutto, complimenti al vincitore, al podio e ai pochi "highlander" rimasti!:4:

Volevo scusarmi se non ho finito la gara ma ho avuto lo stesso problema avuto al TT nella gara al Norisring, levetta per aumentare di marcia che funzionava ad intermittenza, e per questo motivo ho voluto evitare do stare in pista perché sarei potuto essere un ostacolo pericoloso per gli altri...:59d202c9e424b_6(1):

Peccato, perché ho fatto un ottima qualifica anche se soffrivo un po' nel passo, ma le prove libere e le qualifiche con quel problema hanno minato la mia concentrazione e sicurezza... 

Certamente un campionato da dimenticare per me, non ho fatto nulla di buono e sono mancato ad un paio di gare dove avrei potuto fare bene.

L'importante però è essersi divertiti e essersi trovati di fronte avversari puliti e corretti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    14

  • Marocco2

    6

  • evernever

    5

  • Dylan Harris

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Comincio facendo i complimenti a @Dylan Harris per la vittoria.

Questo era il mio primo campionato, mi sono iscritto per mettermi alla prova e per imparare. Purtroppo nelle prime tre gare la mia inesperienza si e fatta sentire e ho fatto tre zeri, ma da Imola ho comiciato ad avere un buon feeling, l'allenamento e i setup mi hanno permesso di essere competitivo nelle ultime due gare. La miglior gara è stata misano dove mi sentivo veloce e incredibilmente ero riuscito a tenere il passo di @Tranky Fra che è stato davvero bravo in questo campionato, purtoppo all'ultimo giro a misano ho fatto un errore e anche nell'ultimo round ad adria. Spero di ritrovarvi in pista nei prosssimi campionati ciao:59d202a91c1b1_3(3):

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.