[TATUUS] LAST ROUND @ ADRIA - 12.12.2017 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato Italiano GT ESport: calendario gare

ACI ESport prosegue il suo cammino nel mondo simracing, lanciando il nuovo torneo con la versione PC di Assetto Corsa Competizione: scopriamo il calendario gare del Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021
Campionato Italiano GT ESport: calendario

Verba Volant: giovedi 3 Dicembre su Discord

Verba Volant è la voce - rubrica che utilizza il canale chat audio gratuito sul nostro server Discord: parleremo di simulazione, ci daremo consigli, offriremo opinioni, esporremo problemi, faremo domande e troveremo soluzioni e, perchè no, sazieremo qualche curiosità particolare...
Verba Volant: live il 3 Dicembre

Guida al circuito: Bahrain

Il Mondiale F1 sbarca in Bahrain, questo fine settimana con il tradizionale Gran Premio locale ed il prossimo weekend con una seconda tappa in successione sul tracciato quasi "ovale" che potrebbe essere spettacolare...
Bahrain International Circuit

Simracing Academy: l'intervento di Giorgio Mangano

Nella terza sessione della Simracing Academy, abbiamo avuto come ospite Giorgio Mangano, famosissimo e velocissimo pilota virtuale di Gran Turismo Sport, membro del team Williams Esports, pronto per il Mondiale di Dicembre...
Simracing Academy: Giorgio Mangano

[TATUUS] LAST ROUND @ ADRIA - 12.12.2017

Recommended Posts

• DrivingItalia.NET VIP
TATUUS CHALLENGE - SEASON 2
LAST ROUND @ ADRIA

TATUUS%20CHAMP%20S2%20mini_zps7msdrymf.j

TRACK

TOOL OBBLIGATORI

AUTO UFFICIALE e SKIN

FORMAT DI GARA

• 21:00 Free Practice
  • 21:30 Qualify (15 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 21:50 Race 32 laps (~40 minuti)

Partenza standing | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100% | Strategia libera

PILOTI ISCRITTI

1. @paperopazzo
  2. @DarXtreme
  3. @Giozilla 
  4. @schumy1985
  5. @evernever
  6. @KKXBabbo
  7. @lucioski
  8. @Riccardo Sartoretto
  9. @Andrespeed
  10. @m4rc0*/98
  11. @Dylan Harris
  12. @Niccolo_A
  13. @Willie Spazio
  14. @Ludovico Baetta
  15. @Tranky Fra
  16. @Eugenio Del Gaizo
  17. @alulu
  18. @Maurizio86
  19. @Marocco2

:2: = ASSENZA INGIUSTIFICATA

:59d202a91c1b1_3(3):= ASSENZA COMUNICATA

LIVE TIMING

CLASSIFICA FINALE prima del replay review

image.png.106c6e62c3cc1d8315d2dea41ef360de.png

Edited by Gambero
  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

14

• Marocco2

6

• Dylan Harris

5

• evernever

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

• DrivingItalia.NET VIP

ragazzi, fatemi sapere se siete dello stesso parere (distruttivo) di @Marocco2 in merito a questa pista

ricordo che la pista Adria è tra gli appuntamenti ufficiali del campionato reale, avrei piacere di mantenerla anche con qualche difetto

vi pregherei commenti nei limiti del rispetto del sito che vi ospita e delle persone che lo gestiscono per il vostro divertimento, non amo leggere cose come queste, vorrei pensare di dedicare il mio tempo a persone pronte a collaborare, grazie

Riccardo Sartoretto

Premetto che la Mod non ho ancora avuto modo di provarla.

Ma se è veramente così messa male  si possibile utilizzare un’altra Mod di Adria? O è presente solo questa in circolazione?

@Gambero comunque anch'io sono dell' opinione che questa versione di adria sia fatta malino , sarebbe meglio se ci fosse un altra versione, magari quella di srz e fatta meglio. Per me non cambia nulla, nel caso si puo fare anche un altra pista

Edited by m4rc0*/98
Dylan Harris
12 minutes ago, Gambero said:

@Dylan Harris ne ha indicata un'altra dei SRZ che risolve il bug dei guard rail

Quella di SRZ è la stessa di quella che c'è adesso, solo che quelli dello staff hanno fixato i guardrail e la mappa e mi sa messo qualche cartellone pubblicitario, mentre l'asfalto riflettente si risolve mettendo il meteo su nuvoloso. Ci ha girato mio fratello maggiore per 2 settimane in vista della gara che dovevano fare (che è poi stata rimandata per problemi tecnici totalmente estranei alla pista) e dice che la qualità della pista è diventata abbastanza accettabile

20 minutes ago, Dylan Harris said:

Quella di SRZ è la stessa di quella che c'è adesso, solo che quelli dello staff hanno fixato i guardrail e la mappa e mi sa messo qualche cartellone pubblicitario, mentre l'asfalto riflettente si risolve mettendo il meteo su nuvoloso. Ci ha girato mio fratello maggiore per 2 settimane in vista della gara che dovevano fare (che è poi stata rimandata per problemi tecnici totalmente estranei alla pista) e dice che la qualità della pista è diventata abbastanza accettabile

Confermo, perché ero anche io in quella gara....il tracciato (con alcuni fix dei guardrail dei ragazzi di srz e il meteo impostato su nuvoloso per evitare l'asfalto riflettendo) è godibilissimo e divertente.

Comunque, se posso dire la mia, Adria, con il filtro post process default dark è accettabile (se si ha la mod Natural graphics) , ma spero che nella versione SRZ i guardrail funzionino, visto che in alcuni l'auto si incastra e sprofonda, in altri li attraversa proprio, e, ciliegina sulla torta, alcuni di questi sono attraversabili, appena li passi tutti, rimani intrappolato fuori dal tracciato :20: