Jump to content

Vendo WRC Paddle Shifter


dedraro

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dedraro

    13

  • simonesolda

    1

  • Ale91

    1

  • Michael Weiss

    1

14 hours ago, maviaggi said:

Molto interessante! Complimenti!

immagino tu abbia già pensato come fissarlo alle basi più comuni.

Grazie per i complimenti, si ho già disegnato basi per t300/500 (preferibilmente con corone a calice o con spessori, dato che le palette originali danno fastidio), Fanatec Csw (come per i TH) e per OSW (mige) purtroppo per i logitech resta complesso montala per insufficienza di spazio tra la base e la corona e la mancanza di fori sulla base.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

On 28/11/2017 at 1:37 PM, dedraro said:

Grazie per i complimenti, si ho già disegnato basi per t300/500 (preferibilmente con corone a calice o con spessori, dato che le palette originali danno fastidio), Fanatec Csw (come per i TH) e per OSW (mige) purtroppo per i logitech resta complesso montala per insufficienza di spazio tra la base e la corona e la mancanza di fori sulla base.

Ciao, sarei interessato al solo cambio. Mi potresti dire il prezzo per qualcosa di pronto da montare sul T500?

grazie

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, SpAzzOlo said:

Ciao, sarei interessato al solo cambio. Mi potresti dire il prezzo per qualcosa di pronto da montare sul T500?

grazie

Hai pm

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
2 hours ago, Alessandro Occhi said:

Ciao sono interessato al cambio hai un contatto dove possiamo accordarci, se no hai Fb?

hai pm!

Link to comment
Share on other sites

Essendo appassionato di rally, e simulando quasi esclusivamente questo, non potevo farne a meno!

Ho scelto il paddle con fissaggio per OSW e paletta alta 250mm per meglio adattarsi ad un volante da 350mm, e scheda già programmata.

Esteticamente la forma del paddle è ispirata a quello utilizzato sulla Hyundai I20 WRC Plus. Una volta fissato alla base (occorrono 2 viti m8 lunghe 35mm per l'OSW), il paddle risulta perfettamente stabile, solido e con le giuste proporzioni!

Ho effettuato una piccola modifica che ho riferito anche a Dedraro, che incrementa molto il feedback della cambiata, e credo che verrà aggiunta nella successiva versione!

In sostanza.. soddisfatto! Se amate la disciplina rallystica, questo paddle ve lo consiglio!

Un grazie a Dedraro per questo prodotto, e soprattutto per la gentilezza e disponibilità dimostrata!

Edited by Ale91
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.