Jump to content

[ASSETTO CORSA] THE WINTER HELL - 1H RACE @ NORDSCHLEIFE - 22 DEC 2017 @ 21.00


Gambero

Recommended Posts

Mi sono divertito tantissimo. È stata una delle gare piu belle che ho mai fatto.

Bravissimo Giovanni. Sempre costante e velocissimo e ha meritato la vittoria.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    89

  • VELOCIPEDE

    27

  • dottorfoggy

    14

  • masca66

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 hours ago, IlRagioniere said:

Il contatto al primo giro è stata per colpa mia e del mio pc.. mi ha framelaggato quasi tutto il tempo la prima metà del primo giro,la prima volta in assoluto che mi capita, e credendo che ancora fossi lontano dal punto di frenata,ho cominciato a frenare solo quando ho visto che ti ero già addosso e non avevo più margine di correzione di nulla... perdonami per la gara rovinata..
Comunque buone feste a te!

Ho letto, non preoccuparti :59d202a683017_3(1):

Link to comment
Share on other sites

RISULTATI DI GARA

sono contento di leggere che vi siate divertiti

visto che siete dei brave hearts allora proponetemi un'altra pista da urlo da fare ad inizio 2018 (marzo?)

ad esempio c'è la "isle of man - TT cup", piace ? oppure ? ma deve essere una roba da matti !!

buone feste a tutti e miglior 2018 :59d202a683017_3(1):

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

@rdasisva un favore, non fondamentale ma per me utile, puoi cambiare il tuo in-game-name da manlio.liguori in Manlio Liguori

mi risolveresti alcune questioni con i mie fogli excel :computer:

grazie

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Gambero said:

RISULTATI DI GARA

sono contento di leggere che vi siate divertiti

visto che siete dei brave hearts allora proponetemi un'altra pista da urlo da fare ad inizio 2018 (marzo?)

ad esempio c'è la "isle of man - TT cup", piace ? oppure ? ma deve essere una roba da matti !!

buone feste a tutti e miglior 2018 :59d202a683017_3(1):

:59d202cd732a0_7(2):

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Gambero said:

@rdasisva un favore, non fondamentale ma per me utile, puoi cambiare il tuo in-game-name da manlio.liguori in Manlio Liguori

mi risolveresti alcune questioni con i mie fogli excel :computer:

grazie

Ok 😂

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Gambero said:

RISULTATI DI GARA

sono contento di leggere che vi siate divertiti

visto che siete dei brave hearts allora proponetemi un'altra pista da urlo da fare ad inizio 2018 (marzo?)

ad esempio c'è la "isle of man - TT cup", piace ? oppure ? ma deve essere una roba da matti !!

buone feste a tutti e miglior 2018 :59d202a683017_3(1):

Se deve essere roba da matti si fa la Targa Florio con le vetture classiche 😂

(Oddio , già immagino le qualifiche)

Link to comment
Share on other sites

Non ha importanza ovviamente, perché tanto non abbiamo finito e siamo a metà classifica e tutto, ma da quelli che non hanno concluso la gara in giù, le posizioni sono tutte andate in malora sul server. Io ero 12esimo, Pino Deajo era appena dietro a me, Dario Vallelunga è arrivato più indietro di noi, mi pare anche Lomans, e davanti a noi invece c'erano Sartoretto e Giovannelli (non so chi decimo e chi undicesimo, ma erano loro due).

Questo solo per portarvi all'attenzione che per qualche motivo si è scombinato tutto, e che le posizioni corrette erano visibili solo a fine gara nei pochi secondi prima che ripartissero le prove. Probabilmente, lasciando più tempo per finire il giro, avrebbe registrato tutti correttamente sul traguardo (e io suggerisco, dal basso della mia inesperienza, e non so se gli altri sono d'accordo, che l'overtime dovrebbe corrispondere al tempo sul giro record RSR + un 5%, o anche qualcosa in più, tanto per dare un riferimento; sul Nordschleife sarebbe corrisposto a 8'25" circa; è tedioso per chi avesse già finito, ma permette a tutti i non doppiati di concludere la gara).

Non so nemmeno se la cosa possa essere legata ai nuovi ptracker, e quanti ce l'avessero. Mi preoccupa che la cosa non si possa ripresentare in qualche campionato. In ogni caso consiglio a tutti di screenshottare la classifica appena finita la gara, nel dubbio.

Link to comment
Share on other sites

grazie dell'indicazione @Matteo Smaila credo che tu abbia fatto la giusta analisi, temo sia un problema di stracker sulle piste così lunghe, non succede nelle altre che usiamo per il campionato in cui il wait time è sui 2 minuti circa

riporto la cosa a Neys che ha realizzato stracker

buone feste 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.