rFactor 2 Official Formula E Energize Pack - Page 4 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Official Formula E Energize Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

56 minutes ago, Andrea18 said:

Ne sto valutando l'acquisto, più per curiosità che per attrazione, ma c'è qualcosa nel sim che mi possa dare un'idea del comportamento dell'auto? Mi spiego meglio, fin dalle prime versioni trovo rF2 ottimo ma forse un pò troppo esagerato, nel senso che serve veramente troppo tempo per avere un minimo di feeling con le gomme e il comportamento delle auto, non che un simulatore debba essere immediato.

puoi chiedere il rimborso entro 2 giorni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • oppolo

    10

  • Lu ManiaK

    9

  • 2slow4u

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora, a parte la coppia del motore elettrico, io la guido come qualsiasi altra macchina, il regen inizia gia' ad acceleratore alzato e non solo quando si frena, per questo consigliano, quando si simula la serie, di fare lift ben prima del punto di staccata. Poi quando si frena non rilevo nulla di anormale rispetto ad altre frenate.

il circuitino, e' vero e' un toboga che richiede la conoscenza millimetrica del tracciato, visto che abbiamo la visione 2d senza il senso di profondita.per un po' ci ho dato dentro poi in effetti sembra piu' un circuito da kart claustrofobico, ance se ha due punti interessanti, e sono passato a robe tipo toban short e mills inner

hai ragione, la formula di assegnare un tot di energia e impostare il numero di giri per ricorrere ad accrocchi elettronici e lift e' demenziale, ma questo succede anche nella F1 moderna con l ibrido, dove possono consumare solo un tot di corrente a giro. potrebbe essere interessante a livello di coinvolgimento strategico ma potrebbe anche rompere le palle

a breve uscira' una patch, speriamo mettano nel cruscottino un indicatore della carica

discorso marce, dai filmati di hon kong reali, si vede che in uscita di tornante le macchine derapano, e questo, per lo meno nel gioco, si ottiene solo scalando in 1a

attualmente, visto che l AI non e' in grado di simulare il risparmio di energia mediante il lift, l'unico modo per simulare la serie e' andare online, io non vado online e quindi mi sono costruito la mia serie. power out al max, giri adatti a una ricarica e via al max senza tante belinate del lift. perche' usare queste zanzare al posto di una uf2000? bah, in fondo a me piacerebbe provare una elettrica dal vero, qui ne ho la possibilita' e come dicevo prima la macchina si guida bene, me lo tengo o chiedo il rimborso? ma no, me lo tengo

Link to comment
Share on other sites

Per il costo del DlC delle solo vetture ne varrebbe la pena a priori. Un DLC con tutte le vetture della stagione iniziata stamattina, a quel prezzo, è da avere anche se non solo le macchine più interessanti da guidare al mondo (per me). Certo...sarebbe più un acquisto votato ad una filisofia "modaiola" però il mod, nonostante non mi piaccia proprio la serie, mi sembra proprio ben fatto. Mi sembra manchino ancora le "regole ufficiali" come sono state fatte per le gare americane sugli ovali. In gara si può partire con il massimo della potenza (cosa non fattibile nella realtà se non tramite fanboost...la potenza al massimo è riservata alla qualifica). 

Per il circuito...beh è ufficiale, però lui forse costa troppo come DLC. Non ha altre grandissime applicazioni al di fuori della Formula E (beh con la Supra da drift non è male devo dire). Per me era meglio il DLC delle GT3 in proporzione, per gusto personale, però 10€ per le vetture di un campionato e un tracciato mi pare accettabile. 

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio. Sarebbe costato molto di più il singolo circuito. E' vero che si tratta solo di 1 solo circuito e da 1,8 Km però è legato alla Formula E. Tutto ciò che è FIA e "modaiolo" costa di più riguardo le licenze. Mi aspetto il lavoro di qualche modder per ricoprire il parco gare di queste F. E.

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Lu ManiaK said:

 

Per il circuito...beh è ufficiale, però lui forse costa troppo come DLC. Non ha altre grandissime applicazioni al di fuori della Formula E (beh con la Supra da drift non è male devo dire). Per me era meglio il DLC delle GT3 in proporzione, per gusto personale, però 10€ per le vetture di un campionato e un tracciato mi pare accettabile. 

anche la palatov ci gira bene

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lu ManiaK said:

Una delle auto più sottovalutate di rF2...non ci avevo pensato a provarcela. :1_grinning:

e una volta imparato sto circuito in ogni minimo particolare, diventa anche, a modo suo, appagante, molto bello poi con la palatov beccare il curvone prima del traguardo, praticamente cieco data la velocita' e i muretti, in pieno e in sovrasterzo a chiudere la curva:91_thumbsup:, la palatov cosi' piccola e con quel frullino da 10500 giri, a me qui pare perfetta

Link to comment
Share on other sites

da guardare in tv mi sembrano dei "kartoni" per il tipo di guida che "a occhio" sembrano richiedere, e la cosa mi intriga, smanettamenti elettronici a parte che non digerisco...

però non ho neanche rF2, non so proprio cosa aspettarmi neanche dal sim, quindi tanto meno da questa "mod"... calcoliamo inoltre che ormai sono davvero anni che non mi dedico al simracing in maniera seria (ma neanche in quella faceta se dobbiamo dirla tutta), e che, dulcis in fundo, sarò senza linea internet per altri due mesi...

quindi ricapitolando, volendo guidare qualcosa che assomiglia ad un kart in maniera "più o meno credibile", del tipo che da sola non gira e va "fatta girare col ****",  'sta roba potrà fare al caso mio?! e se la risposta fosse si, tra 2 mesi avrò ancora la voglia di riattaccare il volantino e fargli prendere un po' di polvere?! (a questa cosa non dovete rispondere :asd: ) :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.