rFactor 2 Official Formula E Energize Pack - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 Official Formula E Energize Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team Studio 397 ha appena annunciato, con il brevissimo trailer che vedete qui sotto, il prossimo arrivo su Steam per il suo rFactor 2 del nuovo Formula E Energize Pack, ovvero un pacchetto DLC ufficiale dedicato allo spettacolare campionato delle monoposto elettriche della Formula E, che fra l'altro correranno anche a Roma in Aprile 2018. Sviluppato in collaborazione con la Formula E ed i suoi partners tecnici, vuole riprodurre in ogni dettaglio il fascino delle ruote scoperte elettriche.

Feel the energy of our upcoming Official Formula E Energize Pack! Working directly with Formula E and their technical partners to bring you the most accurately modelled Formula E Car and Hong Kong track to date ahead of the first race of the season!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • oppolo

    10

  • Lu ManiaK

    9

  • 2slow4u

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Intervista a Offermans http://www.racedepartment.com/threads/rfactor-2-formula-e-dlc-preview-and-marcel-offermans-interview.144069/

RD: You have the first official licence to fully recreate the series as a whole, how close is the technical partnership between S397 and Formula E, what sort of involvement have they allowed the studio to enjoy?

MO
: We have had the opportunity to work with Formula E very closely over the last couple of months, and continue to do so. This means for example that we get highly accurate CAD designs of their tracks including all the barriers they install and several other aspects like ambient sounds. For the cars we have worked with both Formula E, teams and manufacturers to get the correct physics, 3D and sound data.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, marcello said:

Hanno rotto con sti DLC,  dovrebbero piuttosto mettere a posto il Sim prima, e c'è un bel po da fare.

Mettetevi l'animo in pace, con rf2 gli S397 hanno solo una strada da percorrere per portare qualche soldo in tasca, i DLC.

Le licenze, sono ormai state vendute da tempo, possono acchiappare qualche nuovo utente grazie alle migliorie grafiche e della UI, ma e' poca roba.

L'unico modo di rientrare dalle spese e di sostenere il team, e' la vendita di DLC.

Era prevedibile, e sta accadendo.

Io spero solo non facciano danni.

Quando leggo che vogliono migliorare la fisica mi preoccupo, perche' con gli ISI si sapeva dove si andava a parare, con sti qui non lo so.

 

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, 2slow4u said:

Mettetevi l'animo in pace, con rf2 gli S397 hanno solo una strada da percorrere per portare qualche soldo in tasca, i DLC.

Le licenze, sono ormai state vendute da tempo, possono acchiappare qualche nuovo utente grazie alle migliorie grafiche e della UI, ma e' poca roba.

L'unico modo di rientrare dalle spese e di sostenere il team, e' la vendita di DLC.

Era prevedibile, e sta accadendo.

Io spero solo non facciano danni.

Quando leggo che vogliono migliorare la fisica mi preoccupo, perche' con gli ISI si sapeva dove si andava a parare, con sti qui non lo so.

 

Purtroppo è vero quel che dice 2slow4u se questi non fanno cassa prima con i dlc la vedo dura che ci sistemino tutto il resto.Lo spero vivamente che non facciano danni visto anche i feedback sulle GT3 ...speriamo che con i prox aggiornamenti sistemino anche quelle.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, 2slow4u said:

Mettetevi l'animo in pace, con rf2 gli S397 hanno solo una strada da percorrere per portare qualche soldo in tasca, i DLC.

Le licenze, sono ormai state vendute da tempo, possono acchiappare qualche nuovo utente grazie alle migliorie grafiche e della UI, ma e' poca roba.

L'unico modo di rientrare dalle spese e di sostenere il team, e' la vendita di DLC.

Era prevedibile, e sta accadendo.

Io spero solo non facciano danni.

Quando leggo che vogliono migliorare la fisica mi preoccupo, perche' con gli ISI si sapeva dove si andava a parare, con sti qui non lo so.

 

vogliono  migliorare la fisica? ma per carita di dio è la migliore cosa di questo Sim. No veramente io lascio via a questo punto.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente la FE non mi piace un granchè, trovo sia molto showbusiness e poco sport. Con il migliorare delle batterie, che sicuramente arriverà, probabilmente verranno abbandonati i circuiti salotto e ci si sposterà sui circuiti veri...forse per allora diventerà più interessante.

Una cosa è certa, è il futuro.

Quanto al DLC lo comprerò al day one, non vedo altro modo per supportare chi, con tutti i limiti del caso, ci mette a disposizione il miglior sim in circolazione.

Link to comment
Share on other sites

Pure io lo prenderò anche se è tutto fuorchè una macchina che mi sa appetibile. Odio l'elettrico, odio le moderne scoperte e sopratutto odio i circuiti dove guidano queste macchine.
Per me l'elettrico non sarà il futuro...cercano di rendercelo e imporcerlo come presente...al vero futuro abbiamo calpestato i piedi 30 anni fa...ora ci tocca stò schifo. 

Link to comment
Share on other sites

bah, essendo una cosa innovativa potrebbe attrarre invece nuove vendite, che poi e' il loro obiettivo uguale a quello di tutti gli altri. Ho letto di fretta ma mi pare che nel DLC ci siano anche circuiti, e non certo conversioni veloci da rf1, quindi interessante anche per chi non vuole provare l'elettrico. Discorso DLC, anche sul forum di  rf2 si leggono continue lamentele per il DLC, e che palle...allora, gli isi hanno venduto il tutto a questi studio. i quali ci hanno dato gratuitamente l aggiornamento di molte macchine ISI, un formulino, la nissan gt500, una radical, nola, dimentico qcs?, e lo sviluppo delle dx11, il tutto gratuitamente mentre potevano benissimo chiamarlo rf3 e farci pagare di nuovo. ora e' uscito sto benedetto gt3 dalla incredibile cifra di 15 euri (recentemente ho comprato xplane e gli addon composti da un, uno aereo, viaggiano generalmente su cifre piu' alte di 15, tanto per dirne una) e...apriti cielo...money grabber, dlc che oltrettutto va in concorrenza con mod gratuiti gia presenti della gt3, che poi questi si creano un falso problema perche' non e' mai un obbligo comprare qualcosa, oppure pensano di averne diritto gratuitamente? ok che se si vuole vivere in pace le opinioni non si dovrebbero discutere, ma belin:5_smiley:

discorso fisica, ahia, e che vorrebbero cambiare? :42_confused:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.