[TATUUS] ROUND 5 @ MISANO - 28.11.2017 - Page 4 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TATUUS] ROUND 5 @ MISANO - 28.11.2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    10

  • Dylan Harris

    6

  • paperopazzo

    4

  • DarXtreme

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh che dire, mi sono divertito un mondo!

Parto 6, primo giro un po’ deludente stacco troppo presto ad una curva e mi faccio superare.

A curva 1 del secondo giro Catalano perde la macchina urta Marco e rimbalzando colpisce anche me così mi ritrovo nelle retrovie, ma “grazie” a questo contatto ho avuto modo di lottare con molti piloti nel tentativo di recuperare ed alla fine mi ritrovo 6 nuovamente!

Grazie a tutti per la gara e ci rivediamo all’ultimo round ad Adria:congratulazioni_1:

 

NB: Veramente tanti complimenti a Dylan Harris che nonostante polso rotto e partito ultimo (per problemi immagino) è riuscito ad arrivare 3’, veramente bravo!

Edited by Riccardo Sartoretto
Link to comment
Share on other sites

Bellissima gara stasera! Il primo giro ruota a ruota con Trancanelli è valsa la serata. Speravo in un piazzamento migliore ma il contatto con Catalano ha innescato una serie di testacode dovute sia a miei errori che ad altri.

Ultima pecca sono le skin che non hanno funzionato a dovere. Esigerei più attenzione ai dettagli grafici che per me fanno la differenza ahah. 

Complimenti a Trancanelli per la vittoria e Panero e @Dylan Harris per il podio! Avrei voluto tanto essere lì con voi a lottare! 

@Gambero segna un posto anche per Adria, voglio la rivincita!!

Edited by Marocco2
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Riccardo Sartoretto said:

Beh che dire, mi sono divertito un mondo!

Parto 6, primo giro un po’ deludente stacco troppo presto ad una curva e mi faccio superare.

A curva 1 del secondo giro Catalano perde la macchina urta Marco e rimbalzando colpisce anche me così mi ritrovo nelle retrovie, ma “grazie” a questo contatto ho avuto modo di lottare con molti piloti nel tentativo di recuperare ed alla fine mi ritrovo 6 nuovamente!

Grazie a tutti per la gara e ci rivediamo all’ultimo round ad Adria:congratulazioni_1:

 

NB: Veramente tanti complimenti a Dylan Harris che nonostante polso rotto e partito ultimo (per problemi immagino) è riuscito ad arrivare 3’, veramente bravo!

 

5 minutes ago, Marocco2 said:

Bellissima gara stasera! Il primo giro ruota a ruota con Trancanelli è valsa la serata. Speravo in un piazzamento migliore ma il contatto con Catalano ha innescato una serie di testacode dovute sia a miei errori che ad altri.

Ultima pecca sono le skin che non hanno funzionato a dovere. Esigerei più attenzione ai dettagli grafici che per me fanno la differenza ahah. 

Complimenti a Trancanelli per la vittoria e Panero e @Dylan Harris per il podio! Avrei voluto tanto essere lì con voi a lottare! 

@Gambero segna un posto anche per Adria, voglio la rivincita!!

Mi scuso con entrambi, nel tentativo di prendere la traiettoria più interna possibile in curva 1 al secondo giro, son salito troppo sul cordolo ed ho perso la vettura andando in testacoda. :59d202a59cdd1_2(6):

Link to comment
Share on other sites

classifica aggiornata, la trovate al primo post sopra

mi serve il replay per le solite verifiche, grazie :59d202b7a1bf4_5(1):

 

grande Francesco Trancanelli, vincitore di questo Tatuus Chamo Season 2 :59d202a683017_3(1):

all'ultimo round podio ancora da definire completamente, ne vedremo delle belle :sigaretta_1:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Sentimenti molto contrastanti per me per questo round... Pista splendida, non ci avevo mai corso prima ma in queste settimane ho imparato ad amarla! Per quanto riguarda la gara invece... parto 9° sapendo di aver toppato le qualifiche di almeno mezzo secondo... Conscio di dover combattere molto in difesa allo spegnersi dei semafori mi sono letteralmente cagato sotto all'idea di toccare qualcuno ed ho praticamente lasciato sfilare tutti senza provare a resistere... da li in poi ho alternato momenti di duelli veramente belli a momenti in cui alzavo troppo facilmente il piede dal gasper paura di toccare la controparte.

Al nono giro ho avuto un contatto con Sartoretto e, anche se non pensavo fosse colpa mia, per non rischiare sanzioni l'ho fatto passare ed in quel frangente si è infilato anche Vallelunga che gli era attaccato.

Come se tutto ciò non bastasse al terzultimo giro improvvisamente mi sono visto il ping schizzare alle stelle ma sapendo che ero lontano da tutti ho continuato sperando tornasse nella norma, cosa che è successa poco prima dell'ultimo giro.

Gara un po' così quindi, soddisfatto a tratti e deluso in altri...

 

@Gambero Come al solito di seguito posto il link al replay:

https://we.tl/Eyoh6YAfJt

Link to comment
Share on other sites

faccio anche io i complimenti a @Dylan Harris è partito ultimo senza qualifiche ed ha scalato la classifica fino al terzo posto e senza contatti con altre auto !!!

IMPARATE RAGAZZI, SI PUO' FARE UNA BELLA GARA SENZA INCIDENTI !! :25:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gambero said:

faccio anche io i complimenti a @Dylan Harris è partito ultimo senza qualifiche ed ha scalato la classifica fino al terzo posto e senza contatti con altre auto !!!

IMPARATE RAGAZZI, SI PUO' FARE UNA BELLA GARA SENZA INCIDENTI !! :25:

Bravissimo @Dylan Harris

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.