Jump to content

[STDC] Fase 2 Gara 1 - Audi TT Cup @ Imola - 29/11/2017


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • Gambero

    8

  • rdasisva

    4

  • Pastor99

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

scrivo qui , perchè non è un reclamo, è solo per capire un dubbio  dopo aver visto il replay, l' auto arancione di renato gigliotti perchè è rimasta incustodita alla partenza senza essere rimossa?

Link to comment
Share on other sites

hai ragione @rdasisva ti si è rovinata la gara, è stata certamente una dimenticanza da parte di Renato, con tutte le dirette che abbiamo fatto con PITLANETV questa è la prima volta che succede

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Gambero said:

hai ragione @rdasisva ti si è rovinata la gara, è stata certamente una dimenticanza da parte di Renato, con tutte le dirette che abbiamo fatto con PITLANETV questa è la prima volta che succede

Tranquillo ci avevo messo anche del mio con una falsa partenza...in tutti i modi sarei andato a funghi , però la prossima volta chiamo i vigili 😂

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

[STDC] DIREZIONE GARA - provvedimenti GARA 1

 

ATTENZIONE

il regolamento viene modificato nel modo seguente, e sarà valido sin dalla prossima gara 2

45. Per ogni fase di qualifica e gara è bene ricordare che:
- il taglio/uscita di pista è vietato, obbligatorie due ruote sempre sull’asfalto del tracciato; su reclamo, saranno puniti tagli/uscite che producono guadagno di tempo/posizione

Link to comment
Share on other sites

So che il giudizio è inappellabile ma a me francamente sembra assurdo togliere 5 secondi a pastorino. A parte che io personalmente ho rallentato tantissimo perché ero fuori pericolo, ma oltretutto ho rispettato le regole così come erano per questa gara, visto che non sono state specificate le regole sui tagli. Perché devo subire un danno ingiusto?  ho rispettato le regole come gli altri. Ma poi non si può mica togliere secondi sull'arrivo? al massimo aggiungere secondi ad altri

Edited by Slevin86x
Link to comment
Share on other sites

le decisioni, mie e di @Gambero, al quale riconosco una lungimiranza sicuramente superiore alla mia nel campo, non sono state per nulla facili !

Pastorino è stato l'unico che in 20 giri è sempre stato attento a non andare mai fuori pista, abbiamo quindi calcolato che, se avesse guidato con più "scioltezza", avrebbe guadagnato in 20 giri, come minimo 5 secondi, da qui deriva la decisione; penalizzare tutti gli altri di 5 secondi porterebbe naturalmente allo stesso risultato

Link to comment
Share on other sites

I am confused... Pastorino has been promoted to third position with race-time reduction....because....he did not cut?  Even though pTracker says he has 17 valid laps from 20? (I know he could have been pushed off track?).

I don't think I understand. I'm pretty sure that is not how racing works xD

Also, there was some very bad track cutting from some drivers, especially over Acque Minerali T10. I did not protest as their results did not affect me, but I was still annoyed by it and so were other drivers.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.