[STDC] Fase 2 Gara 1 - Audi TT Cup @ Imola - 29/11/2017 - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[STDC] Fase 2 Gara 1 - Audi TT Cup @ Imola - 29/11/2017


VELOCIPEDE

Recommended Posts

IMPORTANTE:

  1. nome e cognome obbligatori sul server
  2. attivare e verificare pTracker (se non funziona scatta la SQUALIFICA dalla gara)
  3. obbligatorio partecipare a tutte le 4 gare del torneo per avere diritto ai premi
  4. con 3 o più incidenti (per propria colpa) si perde il diritto a qualsiasi premio
  5. apertura server con inizio prove libere ore 20,30
  6. dalle ore 21,30 la qualifica
  7. dalle ore 22,00 la gara
  8. durata gara 35 minuti + 1 giro
  9. condizioni del tracciato, di temperatura e meteo variabili
  10. sistema penalità taglio pista del gioco è attivo
  11. nome del server: “DrivingItalia.NET STDC Round 1
  12. password inviata via email ai partecipanti
  13. possibilità di reclamo nel forum dedicato

La lista dei 20 TopDrivers (in ordine di qualificazione):

  1. Ross MacFarlane
  2. Paolo Muià
  3. Alessandro Catricalà
  4. Kristian Notari
  5. Giovanni De Salvo
  6. Manlio Liguori
  7. GREGORY RISI (nota: Giuseppe Urso si è ritirato)
  8. Samuele Ferrari
  9. Alberto Rubert
  10. Jakub Charkot
  11. Roberto Accurso
  12. Fabio Diana
  13. Nello Pastorino
  14. Davide Adami (nota: Filippo Volpe si è ritirato)
  15. Andrea Benetton
  16. Emilio Longo
  17. Pierdomenico Dall'Era (nota: Francesco Medei si è ritirato)
  18. Francesco Trancanelli
  19. Gianni Monaco
  20. Roberto Scorpati

ENGLISH

IMPORTANT:

  1. obligatory name and surname on the server
  2. activate and verify pTracker (if it does not work, SQUALIFICATION from the race)
  3. obligatory to participate in all 4 races of the tournament to get prizes
  4. with 3 or more accidents (for your own fault) you lose the right to any prize
  5. server opening with free practice starts at 8,30 PM Italy time
  6. from 9.30 PM Italy time qualifyng
  7. from 10.00 PM Italy time the race
  8. racing time 35 minutes + 1 lap
  9. track conditions, temperature and weather are variable
  10. cut penalty system of the game is active
  11. server name: "DrivingItalia.NET STDC Round 1"
  12. password sent to the participants via email
  13. possibility of complaint in the dedicated forum

https://www.youtube.com/watch?v=1nA63TvDGhA

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • Gambero

    8

  • rdasisva

    4

  • Slevin86x

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

E-mail inviata a tutti i piloti con la password del server.

E-mail sent to all drivers with server password.

Tutti i piloti sono pregati di registrare il replay di gara.

Please to all drivers: register the race replay.

Link to comment
Share on other sites

Riguardo al punto 10 non ho capito se il gioco si limiterà ad annullare il giro in caso di taglio o ci sarà la gas cut penalty in gara

Link to comment
Share on other sites

Solitamente i vari organizzatori tolgono la penalità in gara perché troppo penalizzante (ti fa rallentare per 10 secondi anche per un taglio molto lieve dove magari hai guadagnato mezzo decimo.. soprattutto ad Imola nella Variante Alta se poco poco entri in anticipo finisci per aggredire troppo il cordolo in ingresso e il gioco te lo considera come taglio). Comunque, se queste sono le regole le accetto ma vorrei sapere cosa ne pensano anche gli altri piloti

Edited by Pastor99
Link to comment
Share on other sites

Mi scuso con l'organizzazione, ho notato solo adesso che nel profilo avevo indicato una mail vecchissima a cui non ho più l'accesso, pertanto non riesco ad accedere alla mail con la password. Sarebbe possibile riceverla al nuovo indirizzo e-mail che ho ora nel profilo?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pastor99 said:

Solitamente i vari organizzatori tolgono la penalità in gara perché troppo penalizzante (ti fa rallentare per 10 secondi anche per un taglio molto lieve dove magari hai guadagnato mezzo decimo.. soprattutto ad Imola nella Variante Alta se poco poco entri in anticipo finisci per aggredire troppo il cordolo in ingresso e il gioco te lo considera come taglio). Comunque, se queste sono le regole le accetto ma vorrei sapere cosa ne pensano anche gli altri piloti

un ottimo motivo per restare sempre in pista allora :59d202cd732a0_7(2):

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, TheNexpresso said:

Mi scuso con l'organizzazione, ho notato solo adesso che nel profilo avevo indicato una mail vecchissima a cui non ho più l'accesso, pertanto non riesco ad accedere alla mail con la password. Sarebbe possibile riceverla al nuovo indirizzo e-mail che ho ora nel profilo?

copia della mail è stata inviata anche in PM a tutti i piloti

Link to comment
Share on other sites

Scusate, avrei qualche domanda riguardo l'Audi TT cup e il suo push to pass:

io ho impostato il pulsante attivazione kers e premendolo vedo sul cockipt un numerino diventare blu, a volte rosso. Effettivamente noto maggiore accelerazione ma vorrei capire quando si usa e sopratutto come faccio a gestire il consumo, se si ricarica in qualche modo, se ce n'è un tot per sessione, perchè dalla mia visuale non si vede niente se non quel numerino che parte da 15 e va a  dopo qualche giro di utilizzo. (magari c'è un app non saprei io, non l'ho mai usato).

 

Grazie

Kristian Notari

Edited by TheItalianoX
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.