AIUTO SOFTWARE NEXTION - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AIUTO SOFTWARE NEXTION


thecure

Recommended Posts

Ciao a tutti.....volevo sapere se c'e' qualcuno che sa configurare ,o mi faccia capire come inserire i dati ,ad esempio temp gomme ,...un po di video ci sono....ma tutti li compilano con arduino,a me sconosciuto.....

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, thecure said:

Ciao a tutti.....volevo sapere se c'e' qualcuno che sa configurare ,o mi faccia capire come inserire i dati ,ad esempio temp gomme ,...un po di video ci sono....ma tutti li compilano con arduino,a me sconosciuto.....

Ma non ti serve Simhub?

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a guardare il video di AMstudio?

 

Link to comment
Share on other sites

si li ho visti......ma vorrei capire come far modificare il livello di temp dlle gomme.....non so ci sara' una stringa da inserire...un po complicato 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, thecure said:

si li ho visti......ma vorrei capire come far modificare il livello di temp dlle gomme.....non so ci sara' una stringa da inserire...un po complicato 

Ahhhh,guarda...per quelle cose li io son negato...sposto la discussione in display e button box che magari li c'è qualcuno più esperto di me.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti. 

Mi sto cimentando su Nextion per farmi una dashboard da visualizzare poi con SimHub. Non ho avuto troppi problemi, sono partito dal template della 599xx e ho cambiato le info e il layout grafico secondo le mie esigenze. Una cosa però non riessco ancora a capire come farla: come posso dare il classico "blink" (lampeggio) dello schermo per quando va effettuata la cambiata? Stavo pensando ad un virtual message da aggiungere su Nextion ma quale è la stringa da inserire nel file di testo affinchè poi al momento della cambiata si attivi? In alternativa, se troppo complesso, stavo pensando di far lampeggiare solo la barra giri però anche qui come e quale stringa di testo utilizzo? Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.