[STDC] Fase 2 Server TEST dal 9 al 28 novembre - Page 2 - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[STDC] Fase 2 Server TEST dal 9 al 28 novembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ricordo che tutti i piloti qualificati sono PREGATI di girare sul server, al momento abbiamo solo 7 tempi registrati

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    11

  • Kristian Notari

    3

  • IIISLIDEIII

    2

  • Pastor99

    1

Io ho provato ad entrare sul server ma c'è una combo  redbullring-audi r8, in più sul link dei tempi non c'è traccia di giri nella combo auditt-imola. E' un problema mio?

Link to comment
Share on other sites

abbiamo resettato il server, ora con Brands Hatch e la Ferrari GT2, registrate per favore i vostri tempi e verificate che sia tutto apposto

Link to comment
Share on other sites

A malincuore avviso che non potrò prendere parte alla fase 2 dello Sparco TopDrivers Challenge, purtroppo salterei 3 gare su 4, pertanto faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi e ringrazio nuovamente DrivingItalia per l'opportunità.

Alla prossima

Ciao

Giuseppe Urso

Link to comment
Share on other sites

visto che Urso si è ritirato, recuperiamo da questo turno GREGORY RISI (abbiamo già provveduto a verificare la correttezza del suo tempo tramite la registrazione sul server) che è pregato di contattare con urgenza me e @Gambero

Link to comment
Share on other sites

Ho notato ora che l’audi TT cup ha un sistema PushToPass. Come funziona? È automatico o manuale? Nel caso fosse manuale, serve mapparci un pulsante?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Kristian Notari said:

Quale? Ho letto in giro “Attivazione KERS”. È corretto?

Sì, è quello il tasto per attivarlo

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, purtroppo come temevo gli impegni lavorativi mi faranno saltare sicuramente almeno i primi 2 turni dello Sparco TopDrivers Challenge, a questo punto penso sia opportuno farmi da parte per consentire a qualcun altro di beneficiare del posto libero. Ringrazio drivingItalia per l'opportunità concessami, sperando in future nuove competizioni

Un saluto a tutti

Filippo Volpe

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.