Nurburgring GP? - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nurburgring GP?


2slow4u

Recommended Posts

Esiste da qualche parte una versione decente di questo tracciato?

Quello che ho io e' dignitoso lato layout ma ha un brutto bug che randomicamente posiziona all'improvviso una AI, ferma in ingresso alla T1, roba da infarto! :1_grinning:

Link to comment

Non ricordo se mianiak avesse rilasciato la sua versione, che aveva mostrato in lavorazione tempo addietro sul forum ISI. Prova fare una ricerca.

Link to comment
32 minutes ago, Andrea Brunini said:

QUI

o

QUI

Non ne conosco altre versioni, ma per quanto ne so, e per come le ho utilizzate io, nessuna delle due ha il bug di cui parli.

Grazie!

Il mio e' proprio il secondo, e questo bug me lo ritrovo da sempre, non capisco...

Forse uso troppe AI? (19)

Link to comment

Sono certo di aver girato offline su quel circuito con le GT3 di Apex, la Nissan GTR ISI, T5 di URD, e mi pare anche con il Flat6 di Enduracers.

E' un pò di tempo che non lo utilizzo, ma mai in passato ho riscontrato quel problema. Mai fatto gare con le AI, sempre solo prove libere. Anche io di solito tengo 19 AI.

Con che mod hai riscontrato il problema?

Edited by Andrea Brunini
Link to comment
9 minutes ago, Andrea Brunini said:

Con che mod hai riscontrato il problema?

Tutti.

Tempo fa avevo catturato un video dove mi schianto su un AI che si materializza in mezzo alla pista proprio nel momento in cui passavo io, chissa' se ce l'ho ancora... :D

52 minutes ago, Lu ManiaK said:

Ferma in ingresso al T1? Ma è proprio ferma e bloccata o semplicemente va piano? 

Ferma, e per la precisione, contromano! :)

Comunque ho risolto installando il tracciato del primo link.

Sembra uguale, solo piu' bumposa, e non presenta il difetto.

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.