Thrustmaster Ferrari 250 GTO wheel addon - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Thrustmaster Ferrari 250 GTO wheel addon


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il nuovo prodotto non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma probabilmente i dettagli si conosceranno presto: allo stand Thrustmaster della fiera Paris Games Week conclusasi ieri a Parigi, faceva splendida mostra di sè un nuovissimo volante addon, replica perfetta di quello originale della Ferrari 250 GTO ! Solo pochi piloti virtuali noti hanno avuto modo di provarlo ed alcune foto "rubate" sono apparse su Facebook immediatamente, come potete vedere qui sotto. Particolarità strana è il fatto che il volante risulta già prenotabile su alcuni siti di shop online, come ad esempio Monclick, al prezzo di 350 euro.

ferrth1.jpg

ferrth2.jpg

ferrth3.jpg

ferrth4.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    8

  • BigTool4U

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • Diorha

    4

Molto bello ma anche moooolto costoso....e molto di nicchia,non so quanti spenderebbero quella cifra per togliersi lo sfizio.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
2 minutes ago, Diorha said:

Notevole..  però ecco io non lo prenderei ma sicuramente può avere la sua nicchia

Guarda,un ragazzo su FB mi ha mandato un link ad un forum dove fanno simulazione storica,magari la cosa sta prendendo piede e Thrustmaster ci ha visto giusto,certo è che il prezzo non invoglia all'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Guarda,un ragazzo su FB mi ha mandato un link ad un forum dove fanno simulazione storica,magari la cosa sta prendendo piede e Thrustmaster ci ha visto giusto,certo è che il prezzo non invoglia all'acquisto.

Mi manderesti il link gentilmente? 

Comunque per me hanno fatto bene, sviluppare una corona non è fare un volante da 0, magari provano a sondare il terreno per vedere come reagisce il mercato.
Sogno già un kit di per avere la leva lunga per il Th8 e pomello in finto legno :D

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Guarda,un ragazzo su FB mi ha mandato un link ad un forum dove fanno simulazione storica,magari la cosa sta prendendo piede e Thrustmaster ci ha visto giusto,certo è che il prezzo non invoglia all'acquisto.

costo?

Link to comment
Share on other sites

350€ solo il volante.... che mazzata! :7_sweat_smile:

Comunque sembra davvero bello. Già che c'erano avrebbero potuto fare un "bundle" con un cambio ad H vintage.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Diorha said:

ah 350 € tanto ma credo che per chi è appassionato sia una gran ficata!!

Si però un volante simile aftermarket non costa così tanto...li buona parte dei soldi partono per la licenza Ferrari.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.