[TT CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIMRING - 07.11.2017 - Page 4 - DrivingItalia TT Endurance Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TT CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIMRING - 07.11.2017


Gambero

Recommended Posts

Mah.. io tutti questi problemi non li capisco.. se si esagera ptraker annulla il giro.. pallino rosso.. se uno su 33 giri ne annulla 30 C’è poco da dire, ma ragazzi anche nella realtà si taglia delle volte.

Non mi pare che nessuno abbia detto nulla all' A1ring.. anche li ci sono stati  tagli, quasi tutti li hanno fatti in qualche giro.. ripeto per me, per quello che conta se non ci sono tagli pesanti e costanti non vedo problemi..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    25

  • paperopazzo

    16

  • dottorfoggy

    11

  • Niccolo_A

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, dottorfoggy said:

mah, come in un altro champ si era sollevato il problema, se tagliate come se non ci fosse un domani per farla a 200 é un conto, ma se restate nei limiti o tagliate un pelo all'interno non vedo quei 3/4 decimi citati...

se uscite larghi segnala l'uscita di pista, sulla striscia gialla oltre al verde.

questa é meno cieca rispetto a quella del redbull ring, e con la giusta pratica la si fa senza tagli mantenendo un buon tempo gara e non é li dove si guadagna

Esatto..... 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, dottorfoggy said:

noooooo :(

Non ti arrivavo lo stesso pure se potevo correre :8_laughing:

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, spacegrab said:

Non ti arrivavo lo stesso pure se potevo correre :8_laughing:

fa conto che al norisring manco io e ti aspetto a zandvoort ;)

Link to comment
Share on other sites

Gara inaspettata 

Qualifica come sempre 7    partenza ok 

Subito vedo daniele che allunga (e non di poco) dopo un paio di giri ma dal 2 al 7 siamo tutti lì 

Mi galvanizzzo e comincio a fare dei giri per me veloci e che non avevo mai fatto in precedenza  al tornantino davanti si toccano e passo in 4 posizione dietro a Dario rimango attaccato per qualche giro poi con un paio di errori prendo 2/3 secondi e Pierluigi mi raggiunge dopo qualche giro di battaglia mi passa gara solitaria fino al pit 20 giro dove rientro poco davanti a Paolo con cui lotto ruota a ruota fino alla fine quando la mia gomma sinistra decide di abbandonarmi finisco come sono partito 

Complimenti ovviamente al podio e a @dottorfoggy che con quest'auto fa quello che vuole 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.