Postazioni di guida... quale scegliere....? - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Postazioni di guida... quale scegliere....?


HyperOblio

Recommended Posts

25 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Guarda...l'altro giorno Velocipede ha postato un filmato di un ragazzo che provava un volante, non aveva una Playseat ma un'altra marca che ritenevo pure meglio, mentre guidava si muoveva tutta tanto che mi son chiesto come si faccia a provare e recensire un volante in maniera seria quando hai la postazione che si sposta mentre guidi.

Prima di scegliere la Inside Race le postazioni le ho viste tutte.....ok,ce ne sono da 1000€ che sicuramente son solide ma fra quelle sotto i 500€ la Inside Race era l'unica che mi ispirava robustezza.

Condivido... 

Ovviamente in base alla spesa che si vuol fare, ci si muove di conseguenza.

 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Ahhh,ho capito.

Si ho un amico che ha la vecchia versione ed è meno stabile,la Insiderace Big che ho io è rigidissima.

Se vuoi farti la postazione da solo con gli estrusi guarda su questo sito:

https://www.opensimrigs.com/collections/plans

Ti vendono i piani per farla e volendo anche l'hardware "particolare" magari difficile da trovare e sopratutto la lista gia fatta di quello che ti serve.

Ci avevo fatto un pensierino per la seconda postazione ma visto che son o soddisfatto della Insiderace ho fatto che prenderne un'altra dato che avevo fretta.

Grazie del consiglio!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, HyperOblio said:

Infatti vorrei provare coi profilati... però non avendone mai avuto a che fare non so come muovermi.

Motedis.it in rete ne trovi di progetti.. E anche loro ne hanno alcuni.... Io mai fatta una cosa del genere... Ma ho preso vari spunti... Studiato progettato piu volte per 3 sett.... Areivato al progetto finale l ho realizzata....

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, HyperOblio said:

Ho avuto una playseat WRC... Mi chiedo come facciano a vendere a quel prezzo una postazione cosi "vergognosa".

pubblicità e marketing amico mio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.