Jump to content

[TT CUP] ROUND3 @ HUNGARORING - 24.10.2017


Gambero

Recommended Posts

37 minutes ago, masca66 said:

ciao perluigi hai provato la nuova pista ? che te ne sembra ? a me sembra più scivolosa, piùveloce, anche non comprendo bene il cronometro: arrivo ad una curva con 1,5 secondi di vantaggio sul mio tempo e dopo pochi metri sono sotto di uno : boh .

Per i tempi si, sballa tutto.. credo che il pttracker vada in confusione per via che la pista é sempre la stessa ma non lo é..solo il nome corrisponde, guarda solo il tempo finale 

sicuramente é fatta meglio, come estetica e particolari, molto più bella 

che sia più veloce non lo so io vado molto più piano.. tutta la pratica che avevo fatto buttata nel cesso, perché i riferimenti sono diversi ora e recuperare il feeling che avevo per me é difficile, vedremo martedì 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • dottorfoggy

    14

  • rdasisva

    10

  • Diorha

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

ciao, confermo tutto quanto tu hai scritto. al primo impatto sembra più veloce, ma poi il tempo finale è lontano da quello registrato con la vecchia pista. confermo la pratica finita nel cesso, io avevo fatto una 80 di giri. speriamo bene per martedi ciao

Link to comment
Share on other sites

é più larga su tutta la pista, bisogna ritrovare i riferimenti piano piano, ma di bello ha che perdona di più gli errori, la curva cieca a sx nel primo pezzo é meno marcata e più scorrevole lasciando un pelo più di agio se si arriva forti. La terz'ultima curva a 90' a dx é più veloce e permette di sfruttare di più il cordolo interno

ho fatto una decina giri e devo dire che ci si trova meno sotto tensione su questa versione

Daje ragazzi :59d202a683017_3(1):

 

Link to comment
Share on other sites

in più siete tutti nelle stesse condizioni di pista nuova, forza con l'allenamento, fate finta che abbia piovuto sulla pista all'improvviso :11:

Link to comment
Share on other sites

Provato anche io il circuito e devo dire che è di gran lunga meglio dell'altro, addirittura a quello di prima non c'era la tv camera e non potevi neanche riguardare il replay oltre che il limitatore ecc..

 

PS: ricordo di attivare le skin personalizzate sul server:3_grin:

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, masca66 said:

ciao ,si devi scaricare la nuova pista. mentre tentavi di entrare nel server, io stavo girando : ho capito subito che il problema era quello, ma non sapevo come avvisarti. per forutna hai capito da solo

Mi era giá capitato in passato con RFactor, per cui mi sono diretto subito qui sul forum per capire cosa era stato cambiato ed in effetti ho fatto bingo.

Questa pista piace anche a me. Molto più larga e sembra più veloce.  Con il mio volantino muletto  di cacca (in attesa che arrivi il Fanatec), si riesce a sentire un FFB migliore rispetto alle altre piste.... ma oltre l'1.58 per adesso non riesco ad andare. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, axley said:

Mi era giá capitato in passato con RFactor, per cui mi sono diretto subito qui sul forum per capire cosa era stato cambiato ed in effetti ho fatto bingo.

Questa pista piace anche a me. Molto più larga e sembra più veloce.  Con il mio volantino muletto  di cacca (in attesa che arrivi il Fanatec), si riesce a sentire un FFB migliore rispetto alle altre piste.... ma oltre l'1.58 per adesso non riesco ad andare. 

ciao, anche io sono su quei tempi; vorra dire che faremo gara tra noi:congratulazioni_1:

p.s. quando arriverà il fanatec, se vuoi ,fammi sapere se avrai avuto miglioramenti nella guida. se trovo un'ocasione mi piacerebbe passare a fanatec, ora uso un g27

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, masca66 said:

ciao, anche io sono su quei tempi; vorra dire che faremo gara tra noi:congratulazioni_1:

p.s. quando arriverà il fanatec, se vuoi ,fammi sapere se avrai avuto miglioramenti nella guida. se trovo un'ocasione mi piacerebbe passare a fanatec, ora uso un g27

Certo! Mi dovrebbe arrivare intorno alla decina di Novembre. Ho preso il CLS, con optional il terzo pedale con cella di carico da 90 Kg.

Per la gara, purtroppo ho iniziato il campionato con questo volante scarsissimo (thrustmaster rgt)  e guido con un feedback falsissimo e senza poter modulare la frenata, per cui si fa quel che si può. 

Edited by axley
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, axley said:

Certo! Mi dovrebbe arrivare intorno alla decina di Novembre. Ho preso il CLS, con optional il terzo pedale con cella di carico da 90 Kg.

Per la gara, purtroppo ho iniziato il campionato con questo volante scarsissimo (thrustmaster rgt)  e guido con un feedback falsissimo e senza poter modulare la frenata, per cui si fa quel che si può. 

peccato non sapere prima dello scarso feeling con il freno : potevo suggerirti una piccola e mooolto casereccia modifica che ho apportato alla mia pedaliera del g 27; ma ora non ha più senso, visto il prossimo arrivo della fanatec

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.