Jump to content

Rseat RS1 e modifica pedaliera


six75

Recommended Posts

ecco le foto

come notate dalla prima immagine la base termina sotto la pedaliera (alzata)

nella seconda immagini la postazione estesa dove non compare piu l'estremita della base

nella terza immagine si vede che ho chiuso i buchi della base tagliata riutilizzando i tappi originali 

nella quarta si vede la pedaliera alzata e i fori dove ho sostituito i bulloni che bloccano la pedaliera alzata o abbassata con i pomelli cosichhe' si fa presto a svitare per alzare la pedaliera e riporre la postazione nella nicchia che ho creato nella stanza, invece una volta abbassata la pedaliera si fissa senza bisogno di cacciaviti

ho anche sostituito i piedini con delle rotelle al loro posto per poterla leggermente spostare piu comodamente anche se poi con il peso sono pressoche' piantate...in aggiunta nei fori rimasti ho avvitato dei pomelli in gomma per sostenere il peso nel caso si sedesse qualcuno di piu pesante...anche se penso di modificare ancora questo aspetto

l'ultima immagine e la postazione originale

ps: prima di tagliare ho preso la lunghezza massima per una persona alta 1.85m almeno non ho rischiato di tagliare troppo corta la base essendo io alto 1.76 ho tenuto un bel margine

 

ora via con l'installazione del sistema 5.1 yamaha in arrivo, intanto un bel 100watt di sub l'ho piazzato ultima foto...:3_grin:

IMG_2982.jpg

IMG_2993.jpg

IMG_2991.jpg

IMG_2992.jpg

rseat-rs1-black-black-01.jpg

IMG_2994.jpg

Edited by six75
Link to comment
Share on other sites

Molto bravo,lavoro pulito e praticamente invisibile, sembra quasi nata così.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Molto bravo,lavoro pulito e praticamente invisibile, sembra quasi nata così.

Grazie

e quello che cerco di fare sempre...

tuto invisibile....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.