Fanatec+TH8a? - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec+TH8a?


Enzo Ortolani

Recommended Posts

Ciao a tutti, domanda compro il CSL elite (volante e pedali + freno lc) e il cambio TH8a per PS4, collego i cavi e tutto funziona o c'è qualcosa che devo sapere?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ma il cambio fanatec non era meglio? cosi' hai tutto assieme collegato alla base, qualita' migliore, selettore h o sequenziale, costa un po' di piu' ma li vale

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sarà migliore ma con quello che spendo per il Fanatec compro cambio(Thrust) e freno a mano(Fanatec), potrei aspettare il venerdì nero e vedere se fanno sconti su ciò che mi interessa, inoltre esteticamente preferisco il TH8a

Link to comment
Share on other sites

Chiedo cortesemente se vado incontro a qualche problema o se la base del Fanatec e il cambio Thrustmaster per ps4 sono compatibili

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 10/8/2017 at 2:25 PM, Enzo Ortolani said:

Chiedo cortesemente se vado incontro a qualche problema o se la base del Fanatec e il cambio Thrustmaster per ps4 sono compatibili

Grazie

 come Hai poi risolto è compatibile il cambio thrustmaster con fanatec su ps4?  Se sì come lo hai collegato?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, purtroppo ho avuto qualche problema e ho dovuto accantonare il desiderio della postazione di guida 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.