[TT CUP] ROUND2 @ SPIELBERG - 10.10.2017 - Page 2 - DrivingItalia TT Endurance Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TT CUP] ROUND2 @ SPIELBERG - 10.10.2017


Gambero

Recommended Posts

47 minutes ago, dottorfoggy said:

domanda, alla prima curva bisogna essere benedetti per farla come si deve senza tagliare esterno, avremo il taglio di assetto corsa attivo, quello che ti fa rallentare a 35km/h? Giusto per capire.

da quello che ho provato non cambia molto uscire troppo sulla parte rossa perché comunque si perde un po di grip e stabilità sul cordolo.

la penalità che ti fa andare a 35 km/h non ci dovrebbe essere.. però va capito cosa comporta per la direzione gara uscire sempre oltre "il limite" in maniera continuativa in gara... 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    21

  • dottorfoggy

    16

  • paperopazzo

    13

  • Diorha

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non c'è il sistema di penalità automatica, i tagli segnalati da stracker o da altri piloti saranno valutati caso per caso in funzione del guadagno sul tempo ottenuto dal pilota e penalizzati in termini di tempo sul giro

Link to comment
Share on other sites

On 4/10/2017 at 2:27 PM, Diorha said:

la penalità che ti fa andare a 35 km/h non ci dovrebbe essere.. però va capito cosa comporta per la direzione gara uscire sempre oltre "il limite" in maniera continuativa in gara... 

Basta non uscire completamente e sempre dalla pista........ 

Questo tracciato consente di allargare notevolmente la traiettoria fuori dal tracciato senza incorrere in penalità 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, paperopazzo said:

Qualche consiglio setup dai primi della classe??? :computer:

non ho fatto molto, la cosa moolto importante é tenere d'occhio le temperature delle gomme, si parte con 60lt e dure. Poi ho fatto veramente poco per il resto, non si può fare molto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dottorfoggy said:

non ho fatto molto, la cosa moolto importante é tenere d'occhio le temperature delle gomme, si parte con 60lt e dure. Poi ho fatto veramente poco per il resto, non si può fare molto.

:congratulazioni_1:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.