Jump to content

[TT CUP] ROUND2 @ SPIELBERG - 10.10.2017


Gambero

Recommended Posts

appena possibile mandatemi il replay per la mia analisi al 100% :59d202b7a1bf4_5(1):

utilizzate il form dei reclami anche per chiarire eventuali vostri coinvolgimenti in incidenti, renderete più semplice la mia analisi :congratulazioni_1:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    21

  • dottorfoggy

    16

  • paperopazzo

    13

  • Diorha

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beeeeella gara! Mi sono proprio divertito!:22:

Complimenti a Daniele per la vittoria e per tutti gli altri, avversari alle volte un po' spregiudicata ma alla fine adatta per queste TT cup:59d202cd732a0_7(2):

Mi scuso per alcune mie forzature durante la gara la prossima volta cercherò di essere il più attento possibile!

@paperopazzo Non preoccuparti!:4: Alle volte capita!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, DarXtreme said:

Beeeeella gara! Mi sono proprio divertito!:22:

Complimenti a Daniele per la vittoria e per tutti gli altri, avversari alle volte un po' spregiudicata ma alla fine adatta per queste TT cup:59d202cd732a0_7(2):

Mi scuso per alcune mie forzature durante la gara la prossima volta cercherò di essere il più attento possibile!

@paperopazzo Non preoccuparti!:4: Alle volte capita!

Mi è dispiaciuto anche perché la battaglia era bella... Personalmente mi stavo divertendo a lottare con te.... Dopo ho fatto gara da solo :3:

Link to comment
Share on other sites

QUALIFICA

A 3 decimi dal mio best segnato nelle prove, arrivo primo ad un soffio da Agnoletto e come al solito non riesco a sfruttare medie e pochi lt come si deve, sará da fare un assetto dedicato per la qualfica, si comporta leggermente differente

GARA

Partendo primo le mie preoccupazioni maggiori sono partire al semaforo senza prendere penalitá come alla prima gara e cercare di evitare qualsiasi contatto nelle prime cirve. va tutto liscio e mi rimane da gestire il ritmo gara fino alla fine
-ho fatto qualche taglio lungo la gara per errore di valutazione in frenata, niente di esagerato, ha segnato il giro non valido ma sui tempi non mi ha dato alcun vantaggio

prossima tappa l'Hungaroring, pista che preferisco nettamente rispetto a questa  :D

Link to comment
Share on other sites

Qualifica nono posto  non male visto il 13 della scorsa volta alla partenza recupero qualche posizione che poi riperdo alla prima curva ma fila tutto liscio non vedo il demolition derby come nella Tatuus...  :3_grin: 

Inizio una bella lotta con dario ma al 4 o 5 giro sbaglio clamorosamente la marcia al ultima curva e sul rettilineo l auto si pianta e finisco sulle barriere al giro dopo pitto e mi ritrovo ultimo 

Gara da solo e finisco settimo mantenendo un passo costante 

@dottorfoggy e meno male che non ti piaceva la pista ad occhio ci davi  1/2 secondi a giro ancora complimenti a te ed al resto del podio

 

Link to comment
Share on other sites

confermo che questa perde il suo fascino nelle sue prime tre curve disegnate a righello, preferisco di gran lunga pista guidare come il nordeschleife. Ma arriveremo purtroppo anche alla tappa norsring ahaha che tristezza di pista ahhaha.

 

ma a parte gli scherzi credo di interpretare al meglio questa vettura per farla performare e credo che uno dei punti che indicano maggiormente sia la frenata, dove può scendere bene e consumare meno pneumatici.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.