Sedia Gaming... - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sedia Gaming...


paolo calosci

Recommended Posts

Sezione forse non completamente appropriata, ma mi sembra la più "vicina" alla mia richiesta...

Sono intenzionato a comprare una sedia Gaming, se ne trovano in giro anche sui 100€, ma tutte hanno le ruote...con la mia attuale sedia (da ufficio...) quando uso la pedaliera tendo ad andare indietro e perdo la già poca sensibilità di guida che ho...

Non mi serve una vera e propra postazione, il posto ce l'ho ma non vorrei spenderci un capitale e poi mia moglie non sarebbe tanto d'accordo...

Qualche consiglio?

Grazie.

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Una soluzione è questa:

https://www.insiderace.com/index.php?route=product/product&product_id=2

che poi in seguito potresti completare(il giorno che ti libererai della moglie :cool:) con gli altri pezzi(tra l'altro la Inside race è la postazione che uso io..veramente fantastica).

Le avevo viste anche io le sedie da "gaming",ne ho pure presa una di quelle da 100€ per l'ufficio dell'officina(che fa molto figo) ma per me non sono adatte a guidare seriamente.

La mia è pure ballerina e da l'impressione di poca robustezza,ne ho vista che costano il doppio o il triplo,ma poi magari son la stessa roba.

Un'altra soluzione è questa:

http://www.ebay.it/itm/like/272833139771?chn=ps

Mio fratello l'aveva presa,poi gli aveva messo due piccoli rialzi per sollevarla un po e la usava come "sedile",la posizione di guida viene un po tipo F1 ma è molto comoda e non rovina l'estetica del salotto.

Una cosa simile insomma:

racing_setup.jpg

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Quella di legno è carina, oltretutto dovrebbe avere un effetto "sospensioni"...:4_joy:

Forse un pò troppo infossata, visto che la dovrei usare anche per altri giochi tipo War Thunder, World of Worships e World of Tanks, che prevedono mouse e tastiera...

Grazie comunque per i consigli!

Paolo

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, paolo calosci said:

https://italian.alibaba.com/product-detail/judor-2016-ak-racing-chair-sparco-racing-seat-office-chair-with-footrest-k-8951cft-60397983517.html

Avrei trovato questa, che non ha le ruote ed ha l'aspetto racing...qualcuno conosce questo Alibaba (mica ci saranno anche i 40 ladroni?)

Grazie

Alibaba è il più grande portale cinese di E-commerce,sono serissimi,vai pure tranquillo!!!.

ps

ha pure il poggiapiedi!!! :pipa:

Link to comment
Share on other sites

Ancora una cosa...dal prezzo mi dice da 50 a 110$ e mi chiede di fare un offerta(?!)

Quanto gli offro?

Non ci capisco un acca...

 

Scusate!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.