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rFactor 2: roadmap update settembre, la Bentley e non solo...


VELOCIPEDE

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Non discuto sulla ragione di esistere della "Green"...ci mancherebbe! Quelle poche volte che giro su AC, il circuito va su Green...

Ma se rF2 si fosse proposto a chi gli si avvicinava per la prima volta con setup più facili e circuito molto gommato di default, probabilmente avrebbe fatto scappar via qualche utente in meno.

Tutto qui.

Il problema è che gli ISI non facevano marketing, e anche in S397 sembrano ignorare alcuni argomenti.

Non si tratta di snaturare il sim, ma di mettere in condizione chi ci si avvicina per la prima volta, di non scappare...vedi quanto riferito dal buon Oppolo! 

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Sono d accordo, se non hai qualche input che ti faccia scattare qcs, si va via. Ad esempio Lu mi ha dato l input e ho iniziato a smanettare sui setup come facevo con gpl:up:, per dirne una mi sono accorto che in frenata le ruote anteriori non bloccano insieme se si e in curva e con una potenza frenante adeguata, ma blocca prima quella interna, ho provato la stessa cosa su ac ma bloccavano contemporaneamente, boh...in breve ho ritrovato la gioia di controllare una macchina che svirgola in frenata...poi ricordo un fatto su pjc, mettevo al max e poi al min un parametro, non ricordo quale, ma non cambiava nulla nel comportamento della macchina.

Vabbe...sono cosi soddisfatto che ho preso il gt3 pack:biggrin:, mi ha preso la scimmia e sto usando solo rf2:asd:......ma la carburazione la settate in base alla temperatura? Qualche dritta?

 

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Per auto "modaiole" molti ragazzi decidono di fare streaming spiegando qualcosetta sui set (anche la McLaren di default non è poi così guidabile come uno possa aspettarsi, sopratutto, se si viene da un altro sim). Per la carburazione penso sia da decidere in proporzione alle richieste. Nel senso che una carburazione più ricca aumenta i consumi. Non mi era parso che influisse su parametri vitali del motore ma se costringe a usare 30 litri di benzina in più per fare 40 giri allora là comincia ad avere un senso tenere una carburazione più leggera. La macchina l'ho provata ma non arrivando a testare la cosa.
Rispondendo ad Andrea dico che hai ragione. Bastava spiegare qualcosa che non tutti sanno o ignorano al momento in cui si affacciano a rF2. Vero anche però il fatto che in molti non avrebbero accettato comunque la sua complessità. La ISI è sempre stata abbastanza fredda sotto questo punto di vista. L'unica volta che si era presa la briga di mettere le mani avanti per qualcosa riguardante il sim e/o spiegare fu quando stava per essere rilasciata la primissima beta del sim dicendo che il titolo era tutto tranne che ottimizzato/finito/esente da bug...logicamente le persone che capirono furono meno del 5% degli utenti. 
Forse anche per questo che hanno lasciato ai propri utenti la libertà di arrivarci da soli. 

Edited by Lu ManiaK
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Cmq oh...volevo dire...sto guidando a tutto spiano le houston g4 e g6, non ringraziero mai abbastanza Lu per avermi riportato a settuppare, e sono andato a fare una comparativa con la ford gt 40 di AC e...belin é di una noia mortale, oltrettutto non frena una mazza, sembra quasi che in ac pensino che queste vintage non avessero freni, un po'  come succedeva nel p&g tanto osannato e mai piaciuto da parte mia proprio per la frenata. Sono un po ot, ok la pianto:smile:

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