Jump to content

NON FUNZIONA PIU' NIENTE!


Guest topcomer82

Recommended Posts

Guest topcomer82

Ho scaricato la 9.6 ma non riesco a fare neanche un giro di pista! Lo schermo diventa nero e il volante rimane girato; ho windows xp ma in qst situazione non riesco neppure a richiamare il task manager e sono costretto a riavviare il pc (AMD 2k e ati 9700, con gli ultimi driver proposti da drivingitalia). Aiutatemi non posso vivere senza netkar!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    2

  • kunos

    1

  • Janka

    1

  • Magnus

    1

Guest Bh3o81

aaaalllora....premi ctrl+alt+canc...termina l'applicazione netKar (ne trovi due, una con l'icona bianca e rossa e l'altra con l'icona classica dei file *.exe...termina la seconda).

a questo punto premi di nuovo su race e dovrebbe andare.

se questo non funziona prova a disattivare il fullscreen...

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

Ho già detto che non riesco neppure a raggiungere il task manager (traduzione: se premo ctrl+alt+canc non accade nulla).

Link to comment
Share on other sites

Guest si3v

suona come conflitto periferiche...

hai reinstallato nk in una cartella nuova???

prima di consigliarti un bel FORMAT c:\ ti chiedo... che sk audio hai?

le audigy e le live sono la fonte dei maggiori problemi... (anche in altri giochi....)

controlla se ci sono dei conflitti... :ph34r:

se non dovessi avere queste... prova a... disinstallare 1) drivers video... drivers agp...

poi reinstalla in ordine 1) agp 2) sk video 3)direct x...

altrimenti... ciccia... FORMAT c:\

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

Scusa nn mi ero ######.

Ho il wingman formula force (il mitico gommarossa) della logitech.

Ho reinstallato netkar in una nuova cartella.

Nella gestione periferiche non ho conflitti.

Come sch audio uso quella integrata nella mb (una Asus A7V8X con chipset via400 mi pare).

Link to comment
Share on other sites

Guest Puck

u... si3v la sa lunga... prova a disabilitare la scheda audio (se è integrata mettila su off nella Bios) o altrimenti fai disattiva periferica in gestione hardware di windows (ma non so quanto davvero windows la disabiliti facendo così :) ).

ciau

Link to comment
Share on other sites

Guest si3v

eheh lo so sulla mia pelle... come tanti credo...

torniamo ai conflitti hw

ricordati che xp... avendo acpi gestisce automaticamente gli irq.... quindi può capitare sia che non segnali conflitti poichè reindirizza le periferiche sull irq 7... come anche che assegni perfettamente un irq per periferica. Questo non ti salva dal conflitto... cmq se hai la sk audio integrata dovresti avere già un buon 50% di problemi in meno (a meno che tu non possa assegnarle un irq manualmente sul bios, c'e' anche la possibilità nel bios di assegnare un irq per una LEGACY device, che di solito è la sk audio, per quanto ne so...)

cmq... prova con il reinstall completo di agp >>> sk video >>> directx (okkio che le dx NON si posso disinstallare...)

prova anche a far partire il gioco SENZA volante inserito (magari prova a vederti un replay) ... non ho mai provato ma almeno penso si possa cosi escludere il volante... vai per tentativi...

ultimo tentativo... prova ad assegnare a tutti gli exe di nK una modalità emulazione...

In bocca al lupo e BUON LAVORO A LEI....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest topcomer82

Ho provato a reinstallare tutti i driver e l'unica cosa che è cambiata è che prima lo schermo era nero mentre ora quando si blocca si vede un'immagine fissa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.