[TATUUS] ROUND 1 @ VALLELUNGA - 03.10.2017 - Page 11 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TATUUS] ROUND 1 @ VALLELUNGA - 03.10.2017


Gambero

Recommended Posts

@Dylan Harris grazie della precisazione sul doppiato, controllare 40 minuti di gara con 20 piloti può far perdere questo livello di dettaglio

comunque la penalità rimane di tre punti perchè il regolamento vede un valore fisso (3 o 5 punti) e una variabile (0.5 punti per posizione persa), dato che approssimo sempre all'interno inferiore la penalità nel tuo caso rimane invariata, da 3 (ovvero 3.5 approsimato) a 3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    43

  • VELOCIPEDE

    7

  • Giozilla

    7

  • alulu

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Veramente nella classifica me ne avete scalati 4. Comunque praticamente è come se avessi preso 23" di penalità, dato che sono arrivato 5° ma ho preso i punti del 6°, per un contatto di lieve entità con un doppiato unito al fatto che Assetto Corsa (purtroppo) non ha i danni e quindi le nostre gare non sono state minimamente compromesse. Se mi fossi accodato a lui e avessi fatto tutta la gara incollato a lui senza doppiarlo avrei comunque perso molto meno di questi 23 secondi lol.

In 56 gare ufficiali di campionato che avevo fatto prima di questa in vita mia sparse per almeno 5-6 portali diversi, facendo la somma di TUTTE le penalità che ho preso in queste 56 gare ho subito in totale 55" di penalità, che sono pochissimi perchè in alcuni di questi portali basta mandare in testacoda un avversario per prenderne 30 in un colpo solo...e sono ancora meno considerando che di questi 55" totali 20 li avevo presi nella mia seconda gara in assoluto quando avevo 14 anni scarsi...praticamente esclusa quella gara lì io in 55 gare avevo preso in totale penalità che molti piloti con anche il triplo dei miei anni prendono in una gara sola. 

Link to comment
Share on other sites

il regolamento è fuori da tempo, allo scopo di evitare grossi impatti il punteggio è più ampio (doppio del solito, il primo prende 45 punti)

sui punti sottratti controllo, mi sembra strano siano 4 invece di tre

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On ‎04‎/‎10‎/‎2017 at 11:22 PM, Gambero said:

i piloti @marco zanirato @StevenX @David Montereale e @francesco montereale a causa della loro assenza ingiustificata sono pregati di dare un cenno di interesse al loro proseguimento nel campionato, grazie

si eccomi , mi dispiace tantissimo ma purtroppo mi sono sopraggiunti impegni inderogabili lavorativi per cui la mia presenza nei prossimi appuntamenti del campionato non è garantita , di conseguenza mi vedo costretto a ritirarmi . chiedo scusa per il disguido e spero che ci saranno altre occasioni in futuro .

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.