[TATUUS] ROUND 1 @ VALLELUNGA - 03.10.2017 - Page 10 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TATUUS] ROUND 1 @ VALLELUNGA - 03.10.2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    43

  • VELOCIPEDE

    7

  • Giozilla

    7

  • alulu

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho visto pessimi comportamenti a questo round, diversi rientri in pista in kamikaze-style, missili alla prima curva, sorpassi forzati, aspettatevi pesanti penalità :2:

per non essere crudele non andrò sotto zero col punteggio guadagnato nel round, ovviamente tutte le penalità conteranno per salto gara o espulsione dal champ

cerchiamo di non volere chiudere la gara alle prime curve, vince chi tagli il traguardo per primo, è una banalità ma molti se ne dimenticano :pollice_verso:

Link to comment
Share on other sites

Ho rivisto più volte il replay e chiedo scusa a @laurent76 per l'incidente alla prima curva ma soprattutto a @DarXtreme per il mio rientro in pista con perdita di controllo del mezzo che lo ha coinvolto. Effettivamente avrei dovuto far sfilare tutti prima di rientrare. Chiedo venia.

Resto ancora un po' dubbioso per la penalità riguardo all'incidente con Resende alla prima curva in quanto anche nel replay si vede che proprio per evitare contatti ho staccato molto prima e stavo impostando la curva molto larga senza attaccare nessuno, non mi aspettavo Resende così lento in quel punto... sempre nel replay si vede infatti che all'ultimo istante sterzo il volante verso sinistra per cercare di scartarlo ma i miei riflessi nel prendere quella decisione non sono stati abbastanza rapidi e così purtroppo l'ho colpito.

Ma va bene così, non voglio assolutamente alzare alcun tipo di polemica, accetto le penalità e prometto che sarò più attento e cauto dalla prossima gara.

@Gambero non ho capito se i punti di penalità si sommano ad ogni round o si azzerano ogni volta. Ad esempio io ora sono a 19 punti di penalità, se alla prossima gara dovessi malauguratamente prendere 6 punti di penalità salterei una gara oppure bisogna prendere 25 punti di penalità tutti in un round per subire la sanzione? Ed i punti di penalità si vanno a sottrarre da quelli vinti in campionato? Ho letto i tuoi post ma non sono sicuro di aver inteso alla perfezione.

Edited by Giozilla
Link to comment
Share on other sites

Veramente nel mio contatto con Spazio lui era doppiato, non ha perso nessuna posizione. Mi sono dovuto buttare all'interno perchè lui in traiettoria aveva frenato prima del normale, e poi sono arrivato lungo perchè ovviamente quella non era la traiettoria che avrei voluto/dovuto prendere normalmente. Figuratevi se andavo io di mia iniziativa a fare un dive-bomb del genere ai danni di un doppiato quando avevo una vita di vantaggio su quello dietro di me e una vita di svantaggio su quello che mi precedeva.

Link to comment
Share on other sites

ciao @Giozilla apprezzo molto il tuo pacato reply

i punti di penalità sono tolti dal punteggio della gara fino all'eventuale azzeramento, non sono previsti punteggi negativi

le penalità sono registrate durante l'arco del campionato e sommate volta per volta, al raggiungimento di 25 punti di penalità si ha il salto del round successivo, a 50 punti l'espulsione dal campionato

se hai dubbi puoi raggiungermi via PM o su DISCORD 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Dylan Harris said:

Veramente nel mio contatto con Spazio lui era doppiato, non ha perso nessuna posizione. Mi sono dovuto buttare all'interno perchè lui in traiettoria aveva frenato prima del normale, e poi sono arrivato lungo perchè ovviamente quella non era la traiettoria che avrei voluto/dovuto prendere normalmente. Figuratevi se andavo io di mia iniziativa a fare un dive-bomb del genere ai danni di un doppiato quando avevo una vita di vantaggio su quello dietro di me e una vita di svantaggio su quello che mi precedeva.

visto che eri più veloce potevi aspettare e sorpassarlo in un punto più favorevole, anche se stai doppiando la strada non è solo tua ...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Gambero said:

ciao @Giozilla apprezzo molto il tuo pacato reply

i punti di penalità sono tolti dal punteggio della gara fino all'eventuale azzeramento, non sono previsti punteggi negativi

le penalità sono registrate durante l'arco del campionato e sommate volta per volta, al raggiungimento di 25 punti di penalità si ha il salto del round successivo, a 50 punti l'espulsione dal campionato

se hai dubbi puoi raggiungermi via PM o su DISCORD 

Tutto chiaro, grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.