Jump to content

[TATUUS] ROUND 1 @ VALLELUNGA - 03.10.2017


Gambero

Recommended Posts

buona qualifica, trovo un ottimo quinto posto anche se non ho raggiunto il mio best. In partenza, sbaglio il rilascio della frizione e pattino un pò arrivo in fondo al rettilineo in sesta posizione cercando di rimanere lontano dai contatti perché certo di un passo gara buonissimo....peccato che al tornantino dopo l'intermedio 1 vengo centrato da dietro per ben due volte e mi ritrovo nella sabbia col volante storto...faccio sfilare tutti e riparto ultimo... Da qui nonostante il volante precario, rimonto e "pitto" al giro 10 per mettere la H per finire la gara e sistemare il volante.. Rientro 12 e continuo con un ritmo da podio fino al sesto posto finale... Veramente peccato, perché senza quel contatto nel giro 1 ero senza dubbio da podio... Dispiace anche, ripartendo ultimo dopo il contatto, aver visto in lontananza letteralmente volare un auto (rossa) alla curva successiva. 

complimenti a tutti, è stata comunque una serata divertente... ci vediamo al Mugello!! :59d202a91c1b1_3(3):

Edited by evernever
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    43

  • VELOCIPEDE

    7

  • Giozilla

    7

  • alulu

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quindi per fare una buona partenza bisogna usare la frizione...

Ma come avete fatto a fare 0 stop? Poco carico aerodinamico? Pressioni alte? Cambiate marcia presto? 

Sono felicissimo del risultato finale. 

Quanti piloti forti mancavano oggi?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Basta semplicemente cambiare marcia molto prima del normale, basta che vedi un mio giro con la camera onboard nel replay e lo confronti col mio ultimo giro dove ho guidato normalmente perchè ormai la benzina mi bastava ;)

Link to comment
Share on other sites

BELLA GARa ho toccato qualcuno nei primi giri al tornantino credo mirko bondi o fortunato scusatemi ma ho bloccato le ruote in entrata e sono andato lungo mi spiace. dylan io ho fatto il massimo per agevolarti il piu possibile in quanto a doppiato ma non mi aspettavo che andassi lungo mi spiace. unica cosa c e qualcuno che rietra in pista in malo modo a mio avviso è pericoloso per tutti io cerco di fare la massima attenzione visto che mi capita piu spesso di uscire mi aspetterei lo stesso dagli altri. ci vediamo al mugello.

ps la skin non funziovana :(

Link to comment
Share on other sites

La qualifica non è il mio forte parto 19.... Forse a Vallelunga era presente anche il generale massimo x il primo giro davanti a me si è scatenato l inferno a fine giro mi ritrovo 12 anche per una leggera toccata al tornantino (di solito si ridà la posizione) continuo con i miei giri... Lentissimo ma piano piano vedo che quelli davanti pittano e risalgo fino la 6 posizione :frega_le_mani: al 26 giro vedo che praticamente mi rimane uno shottino di Benzina devo rientrare :3: torno in pista 11 ma all ultimo giro al tornantino un pilota si gira cerco di evitarlo ma lo cilindro e riesco a finire la gara 10    direi un punticino insperato ma potevano essere molti di errore mio nella guida 

Alla Prox complimenti al podio 

Link to comment
Share on other sites

segnalatemi eventuali rientri pericolosi rilevati in gara attraverso il form di reclamo, lo trovate nel thread dedicato :59d202cd732a0_7(2):

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Piccola curiosità:

Come mai sul server pubblico c'è sempre la pista di Imola?

Non sarebbe più carino se ci fosse la stessa pista del campionato?

Link to comment
Share on other sites

ho appena rivisto il replay... Grazie per averlo condiviso @Giozilla

come avevo immaginato in diretta, sono stato tamponato tre volte (forse è un record :3_grin:) al giro1 dopo il primo intermedio da Ludovico che arriva in bloccaggio... Può succedere, alla fine corriamo per divertirci, ma nel complesso riguardando i primi due giri, c'è da mettersi le mani nei capelli per il numero di contatti e carambole che ho visto.. :836_sos:

 

Link to comment
Share on other sites

Posso ritenermi soddisfatto visto i presupposti, ringrazio ancora chi mi ha passato il set up , di buono c'è che ho migliorato i miei tempi  per una qualifica che non mi ha visto ultimo , in gara nel primo giro sono stato toccato dietro e mi son girato , poi hp fatto un paio di errori uno di questi a 2/3 giri dalla della gara che mi hanno fatto perdere alcune posizioni . Ma sono contento spero che vada meglio la prossima gara , complimenti al vincitore ci si vede prossima gara.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.