Jump to content

[TT CUP] ROUND1 @ NURBURGRING GP - 26.09.2017


Gambero

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo lasciare anche io un commento alla gara di ieri sera: che dire, beh per quanto mi riguarda, mi sono divertito pur essendo classificatomi terzultimo e doppiato ( a molti scapperà una risata per quanto scritto ) semplicemente perchè finalmente per circa metà gara, ho combattuto ( spero in modo leale ) con altri piloti, cosa che fino ad oggi non era mai successa in tutti gli altri champs a cui ero iscritto. Dunque per me un risultato di tutto rispetto . Spero alla prossima gara di fare ancor meglio, ciao

p.s. volevo ringraziare ufficialmente l'utente MaoTzeTung per il consiglio su come migliorare il feeling con il G27, trattato in un altro topic

p.s. 02 grazie algi organizzatori Velo e gambero

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    16

  • Diorha

    8

  • dottorfoggy

    6

  • paperopazzo

    5

13 hours ago, dottorfoggy said:

 

replay dalla mia posizione ;)

Ciao, vedevo il tuo replay e, siccome non conosco ancora bene AC, mi spiegheresti che app stai usando?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, axley said:

Ciao, vedevo il tuo replay e, siccome non conosco ancora bene AC, mi spiegheresti che app stai usando?

Ma sono tutte app che già sono presenti su AC

quella con i rettangoli che si colorano, sono i pedali (cioè rispecchiano quali pedali hai usato e in che modo), l' altra al centro sono le info base. 

Sopra dove vedi il circuito e le varie auto (pallini) anche quella fa parte delle app "base" di ac

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

c'è anche helicorsa che é una mod ;)

in alto a sx, la minimappa

in alto al centro helicorsa (utilissima quando si sta duellando per tenere d'occhio le auto intorno a te)

in basso a sx, realtime, app che visualizza un tot di piloti in pista davanti e dietro a te, con relativo distacco in tempo reale. In gioco nella parte centrale che qui é vuota, mostra i tempi appena segnati in pista, nell'ultima riga mostra grip e temperature in pista

riquadro a quattro colonne, mostra frizione/freno/acceleratore/force feed back

 

in centro info base, mostra un po di tutto

queste le ho messe per dare un idea di come sfrutto i pedali in staccata e uscita curva

nei replay molte app non vanno come dovrebbero purtroppo

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.