[TT CUP] ROUND1 @ NURBURGRING GP - 26.09.2017 - Page 2 - DrivingItalia TT Endurance Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TT CUP] ROUND1 @ NURBURGRING GP - 26.09.2017


Gambero

Recommended Posts

6 hours ago, rdasisva said:

Stasera non ci sarò , solo adesso ho potuto avvisare

Grazie

Grazie di aver avvertito 

La segnalazione è obbligatoria solo nei champ con riserve in modo da consentire a tutti gli iscritti di partecipare 

Ciao e alla prossima :up:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    16

  • Diorha

    8

  • dottorfoggy

    6

  • paperopazzo

    5

 

finita poco fa la prima tappa di questo campionato, faccio i complimenti in primis al mio compagno di team per il suo terzo posto, sta facendo sempre dei bei progressi

qualifica
il mio tallone d'achille, non sono mai stato capace di sfruttare gomme e poco carburante, riesco ad essere piú lento del mio best con le dure :/

gara
parto col darmi del pirla per la falsa partenza, riesco a beccarmi il drive thru alla partenza della prima gara, ma, noto con piacere che non ho visto esplosioni nucleari alla prima staccata, il gruppo non é esploso per auto impazzite, bravi!
alla fine del secondo giro entro per scontare la penalitá e all'uscita, mi ritrovo in mezzo al gruppo, ottima occasione per conoscere in pista gli altri piloti che si sono comportati in maniera corretta, tranne una piccola toccatina che mi ha fatto fare la ford kurve in derapata, fortunatamente ho mantenuto la TT al suo posto, da li in poi vedevo in lontananza i primi con l'obbiettivo di riprenderli entro la fine. qualche p2p e verso la metá riesco a recuperare

prossimo appuntamento RedBullRing tra 15gg che, se troviamo modo di parlarci, sarei contento di fare due parole e due giri assieme

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti per la gara, molto divertente e stimolante! Sono contento del mio 6º posto, ottenuto con costanza e concentrazione, visto che sul passo soffrivo molti piloti, e ancora più contento del 5º posto in qualifica, che è di solito il  mio punto debole. Ho avuto  la fortuna di trovarmi contro piloti corretti, soprattutto durante i doppiaggi, e nei sorpassi, fatti con abilità e cervello. Probabilmente sono stato troppo cauto nei primi giri, ho perso alcune posizioni, ma mi sono veramente divertito. È stato molto stimolante! Alla prossima gara!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Dottorfoggy per la vittoria (mai in dubbio) e al pilota che ha concluso 2º!

Per me prova assolutamente positiva, non ero mai arrivato sul podio in una gara di campionato!

Voglio fare un plauso ai doppiati che si sono correttamente fatti da parte, niente da dire, e infine bravi tutti in partenza, così ci si diverte, alla prossima raga! :up:

 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

A me hanno  tamponato alla prima curva, testacoda e mi sono ritrovato ultimo. Ho recuperato fino alla posizione 8.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Bella gara complimenti sia al podio che a gli altri.... 

Qualifica come sempre 10 posizione 

Partenza tutto ok giro bene fino al 29 giro e mi ritrovo 5 quando pitto però forse per inesperienza cambio anche le gomme e i meccanici pensavo che debba fare una revisione completa perdo quasi 50 secondi  e mi ritrovo 10... Gli ultimi giri provo a riprendere il pilota davanti ma è bravo a tenermi a distanza

Un plauso particolare a il primo forse aveva un auto di categoria superiore :clap: 

Vorrei fare una domanda

@Gambero Quindi per pit stop basta rientrare mettere anche 1 litro e riuscire e va bene???  

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.