Jump to content

Prove a tempo


Guest Red

Recommended Posts

Sono abbastanza nuovo dei prodotti codemaster ma non nuovo nelle simulazioni di guida. Volevo fare chiarezza in merito a qualche "stranezza" che ho notato nelle classifiche online delle prove a tempo.

Ho preso l'assetto del miglior tempo "senza aiuti" e impostato il ghost di quel tempo. Prima stranezza il tempo è stato fatto con la Renault (!?) che nel mio gioco (ps4) risulta abbastanza più lenta della mercedes.. seconda stranezza in pista. Usciamo di curva insieme ma la sua vettura (ripeto abbiamo lo stesso assetto) ha un'accellerazione spaventosa e guadagna in modo spaventoso. 

L'esempio è su Monza dove il miglior tempo senza aiuti è 1.18.8... poi il secondo a 1.19.8 (sempre renault) e poi tutti gli altri molto vicini all' 1.20..

Che succede? Sono reali quelle classifiche?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo come tutti i precedenti capitoli della serie dedidicata alla F1 non sono forniti di anticheat validi  ......mi chiedo se almeno verranno utilizzati per le qualificazioni del torneo che hanno organizzato, di solito io prendo in considerazioni come tempi quelli più ravvicinati tra loro se c'è per esempio uno migliore di un paio di sec a volte anche di più è evidente che sia un bug o abbiano utilizzato qualche cheat per ottenerlo.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.