Jump to content

[TATUUS] TEST @ BRANDS HATCH - 19.09.2017


Gambero

Recommended Posts

2 minutes ago, evernever said:

Faccio i complimenti ad Harris per la vittoria e per la strategia senza soste

D'OH !

Pensavo che fra tutti i casini che sono successi in gara non se ne fosse accorto nessuno :D

Sicuramente sono stato pollo a giocarmi questo jolly in una gara che non contava niente, ma avevo un disperatissimo bisogno di vincere dato che non vincevo dal 14 marzo 2016...alla fine nelle gare di campionato i piloti più forti sono talmente più veloci rispetto a me da essere capaci anche di colmare i 30" che mi regala questa strategia, mentre qui nella gara test fra casini legati a quel pilota col ping alto, fra errori di alcuni piloti che comprensibilmente non avevano la concentrazione tipica di una gara "vera" e tutto il resto...beh, ero quasi certo che stasera avrei vinto, già al 14° giro quando il mio svantaggio su Volpe che in quel momento era in testa era sceso forse per un suo errore/incidente a neanche 15 secondi ho capito che avevo vinto, per cui per il resto della gara sono andato a spasso concentrandomi semplicemente a stare in pista e a monitorare i consumi di carburante.....e ehm....a fare un pò di slalom fra qualche doppiato intraversato che ogni tanto mi trovavo davanti, fra cui un incidente mortale fra 2 doppiati avvenuto davanti a me quando mi mancavano tipo 2 curve al traguardo :D Ho vissuto qualche momento di panico ma ho portato pure la macchina senza un graffio xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    40

  • VELOCIPEDE

    10

  • evernever

    10

  • masca66

    10

Purtroppo la mia skin girava, ma non ero io :asd:. Niente da fare, ieri mi è stata assegnata una gialla, i miei compagni Zanirato e Posapiano invece nessun problema. Comunque bel test, anche se le gomme dopo 12 giri non esistevano più

Link to comment
Share on other sites

Anche io avevo skin errata, una viola per l’esattezza :) , bel test ieri sera , purtroppo mentre ero in 7 posizione all’inseguimento di Dylan qualcuno ha ben pensato di sbattermi letteralmente fuori pista , macchina ovviamente distrutta pit stop obbligato e addio gara.... 

 

Link to comment
Share on other sites

A me ieri sera onestamente mi sono girate un po le palle perche in  piu casi ho avuto la gara rovinata da qualcuno che mi tamponava o rientrava in pista senza guardare. io di certo non sono il piu veloce ma almeno provo ad essere onesto e nel caso in cui sono uscito di pista ho fatto sfilare tutti per non creare problemi. mi aspetterei anche da gli altri questo atteggiamento. poi se qualcuno vede il replay si vede subito chi non ha rispettato le regole della pista, altra cosa la mia skin non si vedeva ma non penso che ero l unico ad avere questo problema.

 

Edited by Willie Spazio
Link to comment
Share on other sites

On ‎18‎/‎09‎/‎2017 at 2:52 PM, Gambero said:

Non mi sembra tu sia iscritto al champ, il server è protetto da password, se entri senza permesso sarò obbligato a bannarti dai server di drivingitalia

No non sono iscritto sarei entrato solo per provare, comunque da quello che vedo ci sono anche i server di drivingitalia senza password .

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, End222 said:

No non sono iscritto sarei entrato solo per provare, comunque da quello che vedo ci sono anche i server di drivingitalia senza password .

esatto, creati proprio allo scopo :up:

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.