Track Day R - Videogame [Bike Sim Experience] - Page 12 - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Track Day R - Videogame [Bike Sim Experience]


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo un periodo di silenzio, evidentemente molto operoso, torna a farsi sentire il team di sviluppo dietro al progetto Bike Sim Experience: la sorpresa è decisamente piacevole, visto che a quanto pare il nuovo ed atteso simulatore su due ruote tutto italiano ci metterà a disposizione persino la IA (intelligenza artificiale), che potremo ammirare molto presto in azione in una diretta streaming specificatamente realizzata.

Quote

E' ora di rivelarvi il motivo per cui siamo stati poco presenti sui social nell'ultimo mese, stavamo lavorando giorno e notte sulla nuova IA e siamo fieri di annunciarvi che lo sviluppo sta andando a gonfie vele.
Il prodotto del nostro lavoro è stupefacente, siamo sorpresi dal risultato in così poco tempo e per questo siamo convinti di implementarla all'uscita dell'Early Access su Steam. Siamo così impazienti di mostrarvela che nel contempo abbiamo aperto un canale Twitch https://www.twitch.tv/bikesimxp nel quale abbiamo intenzione di mostrarvi in diretta più gare dove faremo gareggiare la nostra IA in una gara intera. Ma non finisce qui, ci saranno 7 posti liberi da assegnare ai primi che seguiranno esattamente questi semplici passaggi:

1. Commentare questo post con l'hastag #trackdayeveryday seguito da Nome, Cognome e nome Twitch (il numero verrà assegnato random)
2. Condividere il post
3. cliccare il tasto SEGUI sul nostro account twitch https://www.twitch.tv/bikesimxp

A breve vi daremo data e ora della diretta così da trovarci tutti e commentare insieme! Nel frattempo seguite il nostro canale Twitch!

 

bikesim-experience.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    168

  • End222

    10

  • Walker™

    9

  • baronesbc

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questo giovedì alle 21:00 sul nostro canale twitch. Saremo live con molte gare dove correrà direttamente la nostra nuova IA!

https://www.twitch.tv/bikesimxp

La lista dei followers che parteciperanno l’aggiorneremo nei commenti qui di seguito...

Link to comment
Share on other sites

Da Facebook

Quote

Ieri la nostra IA è riuscita a correre diverse gare senza grossi problemi e ne siamo felici, ringraziamo i followers per i preziosi suggerimenti e vi promettiamo che continueremo a migliorare. Qui di seguito il link per rivedere le gare https://www.twitch.tv/videos/495932786

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Quote

BSE IN EICMA!

Siamo lieti di informarvi che potrete trovarci in Eicma 2019 al padiglione 15 - stand G44 ( Moto.it ), al padiglione 11 - stand S48 ( WorldSBK ) con un' installazione della nostra versione pro sul simulatore Moto Trainer e al padiglione 18, stand G8 presso MB Editore Motospia.it, il quale per un tempo limitato offrirà la possibilità di provare una demo preview del nostro videogame. Proverete a battere il miglior tempo con la Ohvale GP-O 160 sul circuito di Adria International Raceway Karting! Durante le giornate di Mercoledì e Giovedì passeranno molti ospiti a provare BSE e potrete conosce alcuni ragazzi del team di sviluppo.

Vi aspettiamo numerosi! #tryBSE #trackdayeveryday

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Our Multibody Dynamics Model react both the self-alignment moment of the tyres and the steering/countersteering of the virtual rider's that push to the handlebar toghether with the steerdamper (if any).

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.