Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32


manu79

Recommended Posts

On 5/6/2020 at 2:42 PM, Tetuz said:

Non credo che il problema stia nell'encoder ma piuttosto nelle impostazioni del gioco. Sul content manager c'è l'opzione "auto-adjust scale to match car's steer lock" che dovrebbe fare corrispondere i volanti, l'hai selezionata? (Sulle opzioni del Launcher classico dovrebbe esserci qualcosa di simile)

Ok Grazie darò un’occhiata il prima possibile. Una cosa come pedaliera posso usare una qualunque c’è tipo se prendo una thrustmaster t3pa a una 70 euro spedita basterebbe collegarla al pc e viene riconosciuta al gioco o devo per forza collegarla ad arduino quindi andando a modificare tutto quanto ? Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manu79

    322

  • Cip060

    243

  • maddex

    157

  • Tetuz

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 5/8/2020 at 7:41 AM, Marco Lecce said:

Ok Grazie darò un’occhiata il prima possibile. Una cosa come pedaliera posso usare una qualunque c’è tipo se prendo una thrustmaster t3pa a una 70 euro spedita basterebbe collegarla al pc e viene riconosciuta al gioco o devo per forza collegarla ad arduino quindi andando a modificare tutto quanto ? Grazie mille 

Purtroppo non so se la t3pa sia indipendente dal volante e possa essere collegata tramite USB, io ne ho una artigianale quindi non ho modo di verificare.

Link to comment
Share on other sites

Sto pensando di affrontare l'impresa,  vorrei sapere che wattaggio di motore scegliere, ho letto che a Manu79 il 500w ha dato problemi, le opzioni sono 3, 250w, 300w e 500w.

Per l'alimentatore 24 volt e quanti ampere 20/30 o di più.

Grazie 

Edited by maulaz
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, maulaz said:

Sto pensando di affrontare l'impresa,  vorrei sapere che wattaggio di motore scegliere, ho letto che a Manu79 il 500w ha dato problemi, le opzioni sono 3, 250w, 300w e 500w.

Per l'alimentatore 24 volt e quanti ampere 20/30 o di più.

Grazie 

Motore circa 1000W, 36V, rigorosamente a spazzole, i brushless non funzionano con questi driver. Alimentatore 12V 60A o più. 

Link to comment
Share on other sites

On 5/17/2020 at 3:32 PM, Tetuz said:

Motore circa 1000W, 36V, rigorosamente a spazzole, i brushless non funzionano con questi driver. Alimentatore 12V 60A o più. 

grazie per le informazioni, quando ho scritto il post ero a pagina 40 del 3d, ora sono a pagina 58 ed ho le idee piu chiare.

Link to comment
Share on other sites

Non è meglio da 48 v? Sto leggendo tutte le pagine del forum, volevo cimentarmi anche io ma ho difficoltà a trovare il motore my1020 da 1000w

Edited by Gabriele Ferrero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.