Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32


manu79

Recommended Posts

52 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Ragazzi se vi serve un encoder Omrom 2000ppr ce l'ho io li che non fa niente.

Se serve mandatemi un PM.

Be se e' quello GIUSTO senza sbattimenti allora va bene

Quando ho preso quello che ho adesso l'ho comprato con la certezza che era quello giusto ma la scatola era giusta e l'encoder non era quello mi ha chiamato e mi aveva detto che bastava mettere l'interruttore su Z ma che andava

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manu79

    322

  • Cip060

    243

  • maddex

    157

  • Tetuz

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, il_dottore said:

Ma non vi conviene usare/acquistare l'encoder giusto piuttosto che avere tutti questi problemi?

All'epoca quando lo comprai mi avevano assicurato che era quello giusto!!

Mi chiamo' pure al cellulare perche avevo fatto notare che non era quello ZX1  che era raffigurato nella scatola mi disse che bastava un interruttore

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, maddex said:

sicuramente quello e come il mio. quindi basta fare attenzione che sia tutto ready prima di dar tensione

Ascolta il problema principale e' che se arduino resta collegato al pc quando lo accendo o riavvio non viene riconosciuto da windows!!! come periferica usb

se lo stacco e lo riattacco viene riconosciuto e mi da ovviamente calibrazione errata

Ho anche un arduino leonardo solo per la pedaliera e viene riconosciuto sempre

ho anche arduino micro nel volante che pilota tutti i pulsanti e anche quello viene sempre visto dopo l'accensione del pc

Eì proprio l'encoder che non permette il riconoscimento di leonardo al pc se e' collegato

Ultima cosa il triangolino su wheel config la maggior parte delle volte anche se e' calibrato e funziona non gira

 

 

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Cip060 said:

Be se e' quello GIUSTO senza sbattimenti allora va bene

Quando ho preso quello che ho adesso l'ho comprato con la certezza che era quello giusto ma la scatola era giusta e l'encoder non era quello mi ha chiamato e mi aveva detto che bastava mettere l'interruttore su Z ma che andava

E' l'Omron che Manu consigliava. 

Da cosa ho visto tutti quelli che lo hanno usato qui nel thread non hanno avuto problemi.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, manu79 said:

@Cip060 se vuoi ti posso vendere anche il mio. Ho Fermo a prendere polvere quell'encoder, quello del mige da 10.000, qualche alimentatore e una stm32 🙂

Sentiamo che dice nightrider!!

Si ma dai sono settimane che non dormo la notte e manco il giorno che scrivo e adesso tutti vendono tutto!

mandami prezzi in privato

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

E' l'Omron che Manu consigliava. 

Da cosa ho visto tutti quelli che lo hanno usato qui nel thread non hanno avuto problemi.

Se mi dici il prezzo sarei contento !

Altrimenti prendo da manu

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Cip060 said:

Se mi dici il prezzo sarei contento !

Altrimenti prendo da manu

Guarda..visto che l'educazione ti manca fai come vuoi. 

 

Link to comment
Share on other sites

Ho solo detto sto aspettando che tu mi dica il prezzo che vuoi ti ho mandato più di un messaggio in privato e

è tutta ieri che ti mando messaggio sei in line e non mi rispondi se mi dici il prezzo ti pago e me lo spedisci 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.